Il registro o cronologia delle chiamate è la caratteristica importante di qualsiasi telefono cellulare che memorizza informazioni sovente decisive sulle chiamate effettuate, quelle perse o ricevute. Sebbene il registro delle chiamate sia una semplice funzionalità, ad esso si annette molta importanza. Ad esempio, è più semplice chiamare qualcuno dal registro delle chiamate, senza doversi ricordare la posizione in rubrica, o far ricorso alla memoria. In secondo luogo, con questa funzionalità, potete avere un accesso immediato alle chiamate perse. Fondamentalmente, la funzionalità del registro chiamate mantiene una traccia del numero delle persone che avete chiamato, del numero di chiamate perse e di quelle che avete ricevuto.
Per gli utenti iPhone, questa tipologia di informazioni, conservate nella cronologia delle chiamate è davvero importante. Tuttavia, potreste cancellare senza volerlo il registro della chiamate con l’esito di perdere completamente i dati memorizzati in questa dotazione. La cancellazione fortuita accade, ad esempio, se l’utente preme accidentalmente il tasto “cancella recenti telefonate” oppure se si riazzera l’apparecchio alle impostazioni di fabbrica e, la maggior parte delle volte, se il dispositivo si rompe. Quando questo accade, la cronologia delle telefonate assume una grande importanza, specialmente se non avete salvato un contatto nella vostra rubrica (sia essa cartacea piuttosto che digitale). Perciò, siete forzati a trovare il metodo più facile per recuperare registro chiamate iPhone. Si prega di valutare al meglio, nel seguito, i metodi più facili per recuperare il registro cancellato delle chiamate da iPhone.
I metodi più efficaci per recuperare il registro cancellato delle chiamate dall’iPhone
Salvataggio con iTunes e su iCloud
Tanto iTunes che iCloud sono, in buona sostanza, dei servizi di memorizzazione sul cloud che garantiscono il salvataggio per tutti gli utenti del telefono iPhone. Qui riuscirete a salvare i dati del vostro iPhone compresi gli appunti, il registro delle chiamate oppure qualsiasi altro dato importante. Se aggiornate in modo regolare il vostro backup su iTunes e iCloud, potete recuperare cronologia chiamate su iPhone senza nessun tipo di problema. In buona sostanza, basta che vi colleghiate o a iTunes oppure a iCloud, effettuiate l’accesso e ripristiniate il registro delle chiamate su iPhone dal backup. All’istante si aggiorna la cronologia/registro delle chiamate sul vostro iPhone e sarete facilmente in grado di rintracciare tutte le vostre chiamate effettuate, perse o ricevute.
Software recupero cronologia chiamate da iPhone – Recupero Dati iPhone
Recupero Dati iPhone è un prodotto che è stato creato appositamente per I possessori dell’iPhone Apple. Dato che accade sovente una cancellazione fortuita, con questo strumento sarete facilitati nel recuperare le chiamate cancellate iPhone. Nel caso di un jailbreak, una cancellazione fortuita, un ripristino alle impostazioni di fabbrica, un aggiornamento o una modifica, potete fare affidamento su questo software per ripristinare tutti i vostri dati cancellati dall’iPhone tra i quali i registri delle chiamate, i promemoria e tanto altro ancora.
Per gli utenti iPhone che non hanno voglia di salvare ogni piè sospinto i loro dati, questo software risulta proprio comodo. Se avete cancellato senza volerlo il registro delle chiamate dal vostro iPhone o avete perso i vostri dati dato che il sistema è inaccessibile, potete facilmente recuperare chiamate recenti iPhone utilizzando Recupero Dati iPhone. Senza nessun sforzo, il software ripristina i dati direttamente dal vostro iPhone e l’aggiorna all’istante.
D’altro canto, se adoperate i salvataggi su iTunes per conservare copie in più del vostro registro delle chiamate, nel caso di una perdita fortuita dell’elenco chiamate potrete ripristinare subito il registro delle chiamate su iPhone. Tuttavia, per fare in modo che questo software di recupero chiamate iPhone funzioni al meglio, accertatevi che il vostro dispositivo non venga sincronizzato al Salvataggio di iTunes visto che ne potrebbe scaturire la perdita completa di tutti i dati.
Tra le altre caratteristiche di questo shareware elenchiamo le seguenti:
- Vi consente di visualizzare in anteprima qualsiasi dato a vostro piacere per recuperare registro chiamate iPhone prima di avviare la procedura effettiva. Fondamentalmente, potete visualizzare in anteprima il vostro registro chiamate prima di eseguirne il ripristino reale.
- Possiede un’interfaccia semplice da usare e amichevole che lo rende davvero elementare anche per chi si accosta ad esso per la prima volta.
- Il software non si restringe al solo campo degli iPhone ma può gestire anche altri dispositivi con iOS. Supporta anche sistemi operativi quali, ad esempio, Windows e Mac, tra gli altri.
Non è semplice prevenire le cancellazioni fortuite delle informazioni, tuttavia, grazie ai numerosi servizi e software dedicati, come Recupero Dati iPhone, iCloud e iTunes Backup riuscirete ad impedire le perdite totali di dati siano essi i registri chiamate su iPhone o qualsiasi altro dato importante nel vostro iPhone.
Lascia un commento