Apowersoft, fornitore di soluzioni tanto in ambito di software per desktop che di applicazioni online, ha rilasciato oggi con orgoglio il nuovo prodotto Apowersoft Video Downloader per Mac 1.0. Gli utenti rimarranno giustamente impressionati dalla sua interfaccia, dall’elevata velocità di scaricamento e dalle varie opzioni per i formati video. Questo programma per mac adotta una tecnologia di download avanzatissima in grado di garantire una grande efficienza e la massima produttività.

Fondamentalmente, Apowersoft Video Downloader per Mac 1.0 vi fornisce la possibilità di scaricare video online su Mac OS, anche sulla nuovissima versione Mavericks 10.9.3. È un programma professionale completo che presenta anche un convertitore video, un editor e un lettore multimediale.

Scarica

Principali funzioni di Video Downloader per Mac 1.0

Interfaccia intuitiva

Non è mai stato più facile scaricare video! Anche se non siete esperti, vi renderete subito conto che basta copiare ed incollare il link del video che desiderate scaricare.

Scaricare video in formato HD sul Mac

Apowersoft Video Downloader per Mac 1.0 consente di scaricare video da YouTube, Vimeo, Dailymotion, MSN, BBC, Mediaset e da altri siti online. Consente di selezionare il formato in uscita e la risoluzione ad esempio 4K, HD 1080P, HD 720P, 360P, ecc.

Video Downloader per Mac 1.0

Convertire tutti i formati video/audio

Apowersoft Video Downloader per Mac 1.0 consente di convertire sia i video online che quelli salvati sul proprio computer in numerosi altri formati senza perdere qualità, come MP4, MOV, MKV, WMV, AVI, 3GP, RM, VOB, Xvid, MP3, M4A, OGG, AAC, AIFF, WAV, ecc. In questo modo, sarete in grado di ottenere la riproduzione del video sul vostro Apple iPhone, iPad Air/Mini 2, Windows phone, PS4, Android, ecc. Permette inoltre di caricare i video direttamente su YouTube, Vimeo, Facebook ed altri siti che ospitano file di tipo video.

Convertire tutti i formati video/audio

Catturate in modo automatico qualsiasi video preferite

La funzione “Detector” introduce per i clienti un altro modo intelligente per scaricare i video da una serie di siti dedicati al video. Con questa funzionalità, attiva in modalità predefinita, potete aggiungere un video qualsiasi nell’elenco di download, mentre li visualizzate in streaming come al solito. Inoltre, fornisce un browser integrato per navigare opportunamente sui siti dedicati al video più popolari. Con quello, ricaverete un’esperienza visiva priva di scosse e potrete concentrarvi sullo streaming di video i quali, dal canto loro, saranno aggiunti al download in modo automatico.

Catturate

Scaricate in un attimo tutta una serie di video

Allo scopo di risparmiare il vostro tempo ed energia, esiste un’impostazione intelligente che riesce ad aumentare in modo sorprendente l’efficienza, per ogni singolo video scaricato. Mac Video Download V1.0 sfoggia un modo di download molto efficiente che vi consente di effettuare in modo simultaneo una seria numerosa di download. Davvero una buona notizia per quelli che non hanno la pazienza di scaricare i video uno alla volta. Ancora meglio, sarete in grado di personalizzare il numero massimo dei download e l’ampiezza di banda in un’unica sessione. Adesso, gli utenti non dovranno più attendere lo scarico dei video in successione.

Scaricate in un attimo tutta una serie di video

Gestire e controllare lo scarico dei video

Questo programma sfoggia, inoltre, un comodissimo gestore di download, che vi permetterà di controllare il progresso dello scarico e organizzare ordinatamente i vostri spezzoni scaricati. Nel processo di scarico, l’applicazione consente di fermare, mettere in pausa, riprendere o cancellare i file video selezionati, in ogni momento lo desideriate. Inoltre, questo strumento vi consente di spengere il vostro sistema, metterlo in modalità ibernazione oppure uscire dall’applicazione quando il download è terminato, in modo che possiate rivolgervi ad altro quando avviate la procedura. Inoltre, potete impostare l’inizio e la fine dello scarico dei video in un dato momento. Il suo lettore video integrato supporta anche la riproduzione di un’ampia scelta di formati video.

Gestire e controllare lo scarico dei video

Apowersoft Video Downloader può essere considerate come uno dei migliori gestori di scarico di video per mac nel mercato perché fornisce una soluzione priva di complicazioni che copre i bisogni essenziali e quelli più evoluti nello scarico e nella conversione dei video. Vi divertirete senz’altro con questo scaricatore di video ultraveloce e carico di funzionalità, mentre scaricate i video per Mac con qualità eccellente, elevata efficienza e grande semplicità.

Scarica

Voto:4.3 /5(basato su 12 voti)Grazie per il voto!