Durante quest’era di rapida crescita, il programma di messaggistica istantanea è diventato uno strumento di chat molto popolare tra i ragazzi e addirittura tra gli adulti. E ci sono un sacco di app per chat tra cui scegliere, quindi potete comunicare con familiari, amici o amanti. KIK Messenger è una di queste app. Nondimeno KIK è per i dispositivi mobili proprio come altri programmi simili. E dato che non c’è una versione KIK per PC, vogliamo mostrarvi i modi per usarlo sul vostro computer.
Come ottenere il vostro KIK per PC?
ApowerMirror
Se volete usare KIK dal computer, questo programma può assolutamente aiutarvi a farlo. Si tratta di un esperto strumento di rispecchiamento e controllo del telefono, il che significa che vi permette di trasmettere lo schermo del telefono sul PC e inoltre di controllare il dispositivo dal computer, che vale a dire, permettervi di usare KIK per Windows. Però tenete presente che solo gli utenti Android possono controllare i loro telefoni dal PC con questo programma. Gli utenti iOS possono solo trasmettere lo schermo del telefono sul computer. Ora percorriamo i passaggi per utilizzare KIK per computer:
- Scaricare e installare ApowerMirror.
- Avviare il programma e connetterlo al vostro dispositivo mobile per mezzo di un cavo USB o con rete Wi-Fi. Per una guida di connessione più dettagliata e per un’introduzione alle funzioni complete di questo programma, vi invitiamo a fare riferimento a questa guida.
- Una volta connesso, lo schermo del telefono verrà trasmesso sul PC. Poi aprite KIK Messenger.
- Ed ecco fatto! Ora possiamo usare KIK Messenger per computer.
Andyroid
Andyroid è un emulatore Android piuttosto simile a BlueStacks. Questo emulatore ha un completo UI Android, quindi è quasi come avere un secondo dispositivo Android su Windows. Potete scaricare ed eseguire app dal suo desktop e ricevere notifiche come fate sul telefono. Quindi potete avere KIK Messenger sul PC per mezzo di questo fantastico strumento.
- Scaricare e installare Andyroid.
- Avviare il programma ed accedere al negozio Google Play dal suo desktop.
- Cercare KIK Messenger nel negozio e installarlo.
Nota bene: Potete anche cambiare lo schermo in direzione orizzontale cliccando sull’icona di rotazione. - Una volta installato KIK, potete aprirlo e usare KIK Messenger sul PC.
Conclusion
Im generale, sia ApowerMirror che Andyroid hanno delle funzioni complete: Per ApowerMirror, può ottenere il rispecchiamento dello schermo del telefono e il controllo del telefono, senza parlare delle sue caratteristiche aggiuntive come registrazione video, modifica di schermo ed emulatore di gioco. Inoltre, puoi usare questo programma per leggere WhatsApp su PC o per pubblicare Instagram su Windows aspettandoti di usarlo per KIK. E per quanto riguarda Andyroid, si tratta del vostro esclusivo telefono Android su PC, e vi aiuta a terminare tutte le operazioni che si possono fare su un normale dispositivo Android. Quindi è decisamente corretto dire che entrambi gli strumenti possiedono forte praticità in termini di assistenza nell’utilizzo di KIK Messenger per PC.
Lascia un commento