Oramai in tutta la rete si possono trovare diversi video e la maggior parte di questi consiste in video di MTV oppure video clip che contengono canzoni di successo con il relativo testo. Se ne possono trovare anche alcuni educativi, che possono essere utilizzati come riferimento anche senza la presenza del contenuto visivo. Con questo articolo vorrei approfondire la necessità di estrarre l’audio da un video clip, e gli strumenti migliori per fare questo lavoro.
La musica gioca un ruolo importante nella nostra quotidianità, in quanto ci procura calma e armonia. E a volte è difficile trovare le nostre canzoni preferite, a causa del fatto che spesso sono state create 5 o 10 anni fa, cosa che le rende molto rare. Sebbene la maggior parte di loro è difficile da trovare, molte sono ancora pubblicate su vari siti di video hosting. Questo è uno dei motivi principali per cui le persone tendono ad estrapolare l’audio da un video e utilizzarlo da solo nei lettori portatili o MP3. Il programma che viene utilizzato per estrarre l’audio è chiamato convertitore video in audio. Lo scopo principale di questo programma o strumento è quello di convertire il video clip in un file audio puro e di eliminare la sua entità visiva.
Il Miglior Convertitore Video in Audio Gratuito
Ci sono moltissimi convertitori video in audio nel mercato. Ma la maggior parte di questi non è gratuita e non vi garantirà un risultato perfetto. Questo è il motivo per il quale l’utilizzo di un convertitore video in audio gratuito affidabile è la priorità assoluta. Ho provato diversi programmi per l’estrapolazione dell’audio e qui di seguito descrivo i migliori tra tutti.
Apowersoft Convertitore Video gratuito
Il secondo metodo è quello di utilizzare Apowersoft Convertitore Video gratuito, che consente ugualmente agli utenti di convertire video in audio online senza costi. Questo è un programma incluso nelle potenti schiere di programmi di Apowersoft. Quindi, le sue funzionalità sono le medesime di Apowersoft Convertitore Audio online gratuito, ma può offrire molto di più in quanto può convertire tra diversi formati video.
Inoltre, alcune delle sue caratteristiche principali sono:
- È completamente gratuito!
- Ha diversi formati di output tra cui scegliere.
- Ci sono parametri personalizzabili come ad esempio audio bit rate, frequenza di campionamento, e numero di canali.
- Ha una capacità di conversione più veloce che mai.
- Funziona anche come convertitore da video a audio per Mac.
- Ha il privilegio di convertire vari formati video come MP4, AVI, e molti altri.
- Fornisce la migliore qualità audio.
Le qualità del Convertitore di Apowersoft
Il Convertitore di Apowersoft è chiaramente il convertitore audio più importante per convertire file video a audio gratis. Questo perché questo programma permette di convertire quasi tutti i tipi di file video in vari file audio in uscita. Confrontato con gli altri freeware e con prodotti come l’AVS Audio Converter e Wondershare Audio Converter, lo strumento introdotto sopra è l’unico convertitore che non richiede alcuna installazione per lavorare, in più è sicuro e privo di virus. E soprattutto, i convertitori di Apowersoft sono così veloci da battere tutti i programmi di conversione disponibili.
Smettere di sprecare il vostro tempo con strumenti inutili per catturare l’audio che avete sempre desiderato. Iniziate ad utilizzare un mezzo per convertire video in audio online come quello di Apowersoft e raccogliete tutto l’audio che desiderate, gratuitamente e con uscita HQ.
Lascia un commento