Perché trasferire i video dal vostro iPhone al PC?

Con l’avvento degli smartphone, l’iPhone è diventato uno dei marchi leader di telefoni. Un iPhone non è solo un telefono. Esso consente di creare video di alta qualità e di memorizzarli sul vostro telefono. Tuttavia questi video occupano spazio. Con la memoria limitata e non espandibile del vostro iPhone, non avrete altra scelta che eliminare questi video per liberare spazio.

Inoltre, la visualizzazione e la condivisione di video su un iPhone limita l’esperienza. Il piccolo schermo di iPhone rende difficile guardare i video. Ora, invece di eliminare i video e sforzarsi di guardarli direttamente dal telefono cellulare, è possibile trasferire video da iPhone a PC, liberando spazio, facendo il backup o la modifica su PC e dandovi più opzioni di visione e di condivisione.

Modi per Trasferire Video da iPhone a Computer

Utilizzare Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone

Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone è freeware che viene fornito in due varianti: l’applicazione online e il software gratuito, che è possibile installare nel vostro PC. Questa applicazione gratuita non richiede installazioni di software aggiuntivi. È sufficiente collegare il dispositivo, avviare l’applicazione e sarete in grado di trasferire i video di iPhone a PC gratuitamente. Il freeware ha caratteristiche particolari che non sono disponibili in altre applicazioni simili.

esporta Video da iPhone al PC

Oltre al trasferimento di file, il freeware consente di gestire i contenuti multimediali sul vostro iPhone, come le applicazioni, la posta elettronica, il calendario e le note. Sarete in grado di controllare il dispositivo tramite PC. Il freeware arriva con strumenti gratuiti integrati: lettore MP3, editor di file e creatore di melodie. Inoltre supporta tutti i dispositivi e le versioni iOS, tra cui l’iPad e l’iPod Touch.

Oltre a utilizzare il servizio online gratuito, si può anche scegliere di scaricare la sua versione desktop. Il software può eseguire operazioni multi-thread per la gestione dei file su iPhone, il trasferimento di file in batch, ecc. In questo modo non è necessario avviare l’applicazione ogni volta.

Scarica

trasferire i dati dal telefono al pc

Utilizzare un cavo per trasferire i video da iPhone a computer

Collegate il vostro iPhone al PC e attendete la finestra AutoPlay per aprire. Cliccate sull’opzione “Importa immagini e video” e regolate le impostazioni di importazione. Scegliete una cartella in cui inserire i vostri video. Impostate le altre opzioni di importazione e sarete pronti per trasferire un video dall’iPhone 5s al PC (anche per iPhone 6s, 6, 6 Plus, 4s). Per risparmiare spazio sul vostro iPhone, potete scegliere di attivare l’opzione “Elimina sempre dal dispositivo dopo la copia”.

Inviate via email i vostri video dal vostro iPhone al PC

Questo funziona meglio con video brevi, perché sono di dimensioni più ridotte e possono essere allegati facilmente via email. Componete un messaggio a voi stessi o al vostro destinatario e quindi allegate il video. Potreste non riuscire ad allegare video più lunghi alla posta elettronica perché sono di dimensioni maggiori, solo pochi client permettono di allegarli ai messaggi.

Inviate via email i vostri video dal vostro iPhone al PC

Il modo migliore per trasferire i video dal vostro iPhone al PC

Abbiamo discusso 3 modi su come trasferire video iPhone al PC gratis. Avete molte opzioni, ma Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone/iPad/iPod è il più funzionale in quanto ha aggiunto funzioni per trasferire le foto da iPhone a PC o copiare le note iPhone sul computer che non sono disponibili negli altri metodi di trasferimento. Inoltre, tramite il software gratuito, non è necessario il collegamento ad Internet durante il trasferimento. Infine, si ottiene l’accesso remoto al dispositivo senza installare software aggiuntivi. Alla fine, qualunque sia l’opzione scelta, ricordate di eseguire sempre il backup dei dati.

Voto:4.3 /5(basato su 27 voti)Grazie per il voto!