Ogni volta che Apple rilascia il suo nuovo prodotto, richiama sempre grande attenzione. iPhone ha celebrato il suo decimo anniversario e Apple ha presentato iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Quando si compra un nuovo cellulare, la cosa più importante è trasferire i dati dal vecchio al nuovo dispositivo. Se avete già eseguito il backup dei dati sul computer e volete copiarli sul nuovo iPhone 8/8 Plus, in questo articolo vi mostreremo come trasferire musica da PC ad iPhone 8.

App trasferire musica da PC ad iPhone 8

Usare Apowersoft Gestore Cellulari per trasferire dati con o senza cavo

Apowersoft Gestore Cellulari è un software che consente la gestione dei dati mobili. Permette di trasferire foto, video, musica, eBook e molti altri dati tra smartphone e PC. Inoltre, ha altre funzionalità aggiuntive per la registrazione dello schermo, il backup e il ripristino dei dati. Questo programma funziona perfettamente per i dispositivi iOS e supporta anche il nuovo sistema operativo iOS 11. Per trasferire musica da PC ad iPhone 8, è possibile seguire i passaggi riportati di seguito.

  • Scaricate il programma e apritelo sul vostro pc.

    Scarica

  • Connettete iPhone 8 al computer con il cavo USB.
  • Una volta connesso, cliccate “Musica” e in seguito “Importa” e scegliete la canzone che volete trasferire sul vostro iPhone.

importare file

Una volta terminata la procedura, potete cliccare sull’app “Musica” sul cellulare e riprodurre le canzoni trasferite.

Suggerimento: Potete usare lo stesso metodo per trasferire altri dati dal PC al cellulare.

Se volete collegare il vostro cellulare al computer in modo wireless e trasferire canzoni da PC ad iPhone 8, di seguito trovate una guida su come fare.

  • Connettete il vostro iPhone e il PC alla stessa rete e collegate il cellulare al PC con il cavo.
  • Aprite iTunes sul vostro PC, cliccate il nome del dispositivo su iTunes e cliccate “Sommario”.
  • Sotto “Opzioni”, selezionate “Sincronizza iPhone con Wi-Fi” e “Gestire manualmente musica e video”. Cliccate “Applica”.
  • Chiudete iTunes e aprite Apowersoft Gestore Celulari. Nota: Non rimuovete il cavo USB durante questo processo. Abilitate “Consenti connessione WiFi (iOS)” e “OK”.

    Conessione wireless Gestore Cellulari

  • Ora potete rimuovere il cavo USB e riavviare il programma.
  • Cliccate “Musica” per trasferire musica da PC ad iPhone 8.

Usare iTunes per importare musica con USB

iTunes è stato recentemente aggiornato a 12.7.0.166 e ci sono alcuni cambiamenti nell’interfaccia, come la rimozione dell’App Store. Inoltre, è possibile ora trasferire musica da PC a iPhone manualmente. Dopo aver aggiornato il vostro iTunes, seguite le istruzioni.

  • Aprite iTunes e connettete iPhone 8 al PC con cavo USB.
  • Cliccate “Dispositivi” e in seguito “Musica” o “Toni”.
  • Selezionate la musica che volete trasferire e trascinatela in iTunes.

trasferire musica manualmente con iTunes

Quando trasferite musica dal computer ad iPhone 8, se vedete la voce “Copia” sotto la musica, come mostrato nell’immagine, significa che siete riusciti a trasferire le canzoni con successo.

Dopo aver comprato il nuovo iPhone 8, potete copiare facilmente le vostre anzoni preferite. Se non avete ancora salvato le vostre canzoni sul computer, potete usare Apowersoft Gestore Cellulari anche per questo passaggio.

Voto:4.3 /5(basato su 15 voti)Grazie per il voto!