Da quando iPhone e iPad sono arrivati, ‘Notes’ è una tra le più semplici ma più produttive applicazioni disponibili. Notes è un’applicazione che fa parte delle caratteristiche integrate in iPhone e iPad. E’utilizzata per la stesura di ogni singola cosa che si desidera conservare, documenti, numeri di emergenza, lista della spesa e altro ancora. E poiché le note fanno parte dei file più importanti dei nostri dispositivi, molti si chiedono come trasferire le note dall’iPhone al PC.
Questo può essere fatto attraverso iCloud, sincronizzando i dati da un dispositivo all’altro, e non avrete problemi ad accedervi se utilizzate Mac, PC, iPhone, iPad o qualsiasi altro dispositivo, altrimenti, ecco alcune valide alternative per trasferire tutte le note da iPhone al computer.
Utilizzare Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone per trasferire le note iPhone al computer
Apowersoft offre diversi prodotti che sono molto utili per gli utenti iPhone. E per argomenti come il trasferimento di note, Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone è un’applicazione che può facilmente risolvervi il problema. Questa app, leggera ma affidabile, vi permetterà di trasferire le note da iPhone a PC gratuitamente. A parte questo, Apowersoft funziona anche per il trasferimento e la gestione dei file da qualsiasi dispositivo iOS a qualsiasi computer (Windows o Mac), per l’importazione e l’esportazione di file multimediali dal vostro iDevice al computer, per la creazione di suonerie e la gestione della vostra playlist e così via.
È possibile utilizzare questo trasferimento tramite il download dell’applicazione desktop o avviarlo tramite il sito web. Questa applicazione consente anche di creare nuove note, gestire e trasferire le note e tutte le altre informazioni importanti dal vostro iPhone.
Per trasferire note iPhone su nuovo computer, tutto quello che dovete fare è seguire questi semplici passi:
- Collegate il vostro iPhone al computer.
- Scegliete quali file nota desiderate trasferire e cliccate sul pulsante “Esporta”.
- Attendete qualche secondo fino a quando il processo di trasferimento non sarà completo.
Se avete un iPhone 3GS o 6s, iPad 1 o Air, iPod touch 5, Apowersoft non avrà sicuramente problemi ad aiutarvi a gestire e trasferire le vostre note, in quanto questa app funziona con qualsiasi versione di iOS rilasciata.
Utilizzare iExplorer per trasferire le note da iPhone a PC
Un’altra applicazione che è possibile utilizzare per trasferire le note dell’iPhone sul PC è iExplorer. Questa applicazione consente di accedere e gestire le vostre note importanti dal vostro iPhone o iPad attraverso il computer. La cosa grandiosa di iExplorer è che consente di trasferire tutte le note con pochi click.
Per poter accedere e trasferire i vostri appunti attraverso iExplorer, è necessario scaricare e installare l’applicazione. Una volta fatto ciò, apritela e collegare il vostro iPhone al computer. Apparirà la schermata Panoramica del dispositivo. Qui vedrete una schermata che vi permetterà di navigare in “Dati” e poi “Note”. È inoltre possibile accedere alle note dalla colonna di sinistra. Sotto il nome del dispositivo, cliccate su “Backup” e poi andate in “Note”. Le note possono essere visualizzate e salvate individualmente. È possibile anche “copiarle” ed “incollarle” se volete.
Confronto e Conclusione
Il più grande vantaggio di queste applicazioni è che entrambe permettono di fare cose con il vostro iPhone che iTunes non fa. Salvare i vostri file importanti iPhone o iPad dal computer non sarà più così complicato se utilizzerete Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone/iPad/iPod o iExplorer. Oltre a questo, non ci saranno più limiti su quello che potrete fare con il vostro dispositivo.
Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone/iPad/iPod consente di trasferire le note da iPhone a PC gratis e molti altri file come i contatti, i file multimediali, i messaggi e molto altro dal tuo iPhone con pochi semplici click. Potrete salvare e gestire le note in qualsiasi momento, anche senza scaricare l’applicazione desktop, tramite l’applicazione online. iExplorer è altrettanto facile da usare perché permette di avere un accesso diretto ai vostri file in modo da potere scegliere se trasferirli o semplicemente salvarli.
Entrambi i programmi hanno una caratteristica di accesso veramente facile e il vantaggio di essere gratuiti. Ma lo strumento di trasferimento Apowersoft vince la battaglia, in quanto può essere utilizzato per trasferire altri file da PC. Smettete di avere paura di perdere delle note importanti perché non siete riusciti ad accedervi esternamente al vostro iPhone, e provate Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone/iPad/iPod oggi stesso.
Lascia un commento