Sempre più utenti desiderano visualizzare film su iPad o iPhone e guardarli mentre aspettano l’autobus o durante il percorso verso il lavoro. Spesso però gli utenti Apple non sanno come importare film sui propri dispositivi. Abbiamo selezionato quindi per voi i migliori metodi per trasferire film su iPad iPhone.
I migliori metodi per trasferire film su iPad iPhone
Vediamo insieme come trasferire film su iPad iPhone.
Primo passaggio: Scaricare i film dal web al pc
Per scaricare i film dal web al pc potete usare due semplici metodi.
1
Metodo 1: Scaricare film su pc da iTunes store
Aprite iTunes sul vostro computer e poi cliccate su “Store” in alto a sinistra. Cliccate su “Film”>”Tutti i Film” oppure selezionate la categoria che preferite. Quando avete trovato il film che stavate cercando, cliccate su “Acquista Film” e iniziate il download. iTunes consente anche di noleggiare i film e visualizzarli online.
Se non volete acquistare i film da iTunes, vi proponiamo un software professionale che vi consente di scaricare i film in modo gratuito.
2
Metodo 2: Scaricare film sul pc con Apowersoft Video Download Capture
Apowersoft Video Download Capture consente di scaricare video da milioni di siti web. Seguite i passaggi qui sotto per imparare come trasferire film su iPad iPhone dal pc.
Copiate ed incollate l’URL del video che volete scaricare all’interno dell’interfaccia principale del programma. Scegliete il formato video desiderato. Infine, selezionate il video che volete salvare e cliccate “Scarica”.
Secondo passaggio: trasferire film su iPad iPhone
Dopo aver scaricato con successo il film sul vostro computer è necessario trasferirlo su iPad o iPhone. Ecco due ottimi metodi a cui potete fare riferimento.
1
Metodo 1: trasferire film su iPad iPhone con Gestore Cellulari Apowersoft
Gestore Cellulari Apowersoft permette di gestire dal computer i file salvati sui vostri dispositivi iOs e Android. Sta ottenendo sempre più successo grazie alla sua potente funzione di trasferimento. Per capire come trasferire film su iPad iPhone con questo programma, seguite i passaggi.
- Scaricate ed installate Gestore Cellulari sul vostro pc.
- Lanciate l’applicazione e collegate il vostro iPad/iPhone al pc tramite cavo USB.
- Dopo il collegamento, cliccate la scheda “Video” in alto nell’interfaccia principale. Scegliete “Importa” per trasferire film su iPad iPhone.
Questo strumento vi permette di trasferire film in diversi formati come mp4, Mov, m4v. Solo pochi passaggi e potrete godere dei film scaricati su iPad o iPhone. Inoltre con questo phone manager potete anche facilmente gestire, vedere, recuperare e fare il backup dei file mobili sul computer, così diventerà molto facile gestire in una sola mossa i dispositivi iOS.
2
Metodo 2: Imparate come caricare film da PC su iPad/iPhone usando iTunes
Aprite iTunes nel vostro computer, cliccate il menu “File” e poi “Aggiungi File alla Libreria” oppure “Aggiungi Cartella alla Library.” Scegliete uno o più film e poi cliccate su “Apri”. iTunes sincronizzerà i film dal PC.
Collegate il vostro iPad o iPhone al computer usando il cavo USB. Cliccate sul vostro iPad o iPhone nel pannello di navigazione a sinistra sotto “Dispositivi” per trovare la scheda “Film”.
Selezionate le caselle accanto a “Sincronizza Film” e “Includi automaticamente tutti i film,” poi cliccate su “Applica”. I vostri film verranno trasferiti sul vostro iPad o iPhone.
Contro: L’uso di iTunes per copiare film su iPad o iPhone è solo una soluzione alternativa in quanto il procedimento prevede molti massaggi prima di riuscire a trasferire i film sui dispositivi mobili.
Lascia un commento