Esistono vari metodi per scaricare ed ascoltare musica gratuitamente utilizzando il vostro Mac. I metodi migliori per farlo includono il copiare ed incollare il collegamento di base del video, con la conversione, o semplici video streaming. Alcuni dei migliori programmi per scaricare musica gratis per MAC sono Convertitore Video in MP3, Apowersoft Registratore Audio per Mac, iTunes, e Jamendo. La maggior parte di questi programmi si possono iniziare ad utilizzare gratuitamente e in maniera assolutamente legale per scaricare musica.
Metodo 1: Convertitore Video in MP3
Come migliore downloader gratuito di musica per Mac, questo strumento online ha un trucco. Basta aprire due finestre del browser, visitare il sito di YouTube, cercare il video di vostra scelta, quindi copiare e incollare il link del video nella zona di ricerca assegnata nel sito di Convertitore Video in MP3. Successivamente, potete personalizzare le impostazioni del file audio ottenuto come il “Formato Output”, il “Bitrate”, i “Canali” e la “Frequenza di campionamento”.
Ora, l’unico problema con l’utilizzo di questa fonte per scaricare musica da YouTube su Mac è il fatto che non tutta la musica disponibile può essere trovata su YouTube. Pertanto il suo utilizzo sarà limitato a quando si vuole scaricare musica gratis online attraverso questo programma. Comunque è completamente gratuito e non richiede alcuna registrazione o spese in futuro.
Metodo 2: Registratore Audio per Mac della Apowersoft
Registratore Audio per Mac della Apowersoft è in ultima analisi il modo più comodo e conveniente. Tutto ciò che dovete fare è installare questo software per Mac, e quindi scaricare musica su Mac all’istante. Avrete anche un periodo di prova gratuito, dove il programma potrà essere utilizzato come si desidera in maniera completamente gratuita.
Inoltre, è possibile utilizzare Registratore Audio per Mac per registrare musica da tutti i siti di musica, così come le stazioni radio online per il vostro Mac per uso privato. Supporta i formati audio, come MP3, WMA, AAC, OGG, e molti altri. Ha anche la funzione di video in MP3, che vi dà la possibilità di scaricare audio e video da YouTube in qualsiasi momento.
Con Registratore Audio per Mac della Apowersoft, potrete imparare come scaricare musica da Mac già la prima volta che lo utilizzate. E sarete completamente soddisfatti dal momento che fornisce molti altri servizi, come il masterizzatore CD, le stazioni radio online e i Tag ID3 di identificazione.
Metodo 3: iTunes
Per gli amanti della musica, iTunes ne offre una vasta gamma. Si può anche dire che quasi ogni canzone che viene trasmessa per radio oggi, si possa trovare su questo sito. Tuttavia, non ogni canzone ha l’opzione di download gratuito per MAC. iTunes è nota per il suo negozio di musica. Pertanto, come si può scaricare musica gratis per Mac con iTunes?
In realtà qui vi è una quantità limitata di musica da scaricare gratis. Tutto quello che dovete fare però è accedere al sito e cercare la musica gratuita. Se la trovate, è sufficiente selezionarla e scaricarla. In caso contrario, per scaricare un brano dal sito ci sarà una costo da sostenere.
Metodo 4: Jamendo
Ad essere completamente onesti, Jamendo è uno dei migliori siti di download gratuito di musica per Mac, ma può essere anche il sito più confuso da navigare tra tutte queste opzioni gratuite di download musicali. Qui ci sono un numero enorme di selezioni musicali da scegliere. Tuttavia, non è possibile scaricare più canzoni senza avere acquistato i loro servizi di aggiornamento.
Lascia un commento