Come sbloccare iPhone senza password

Usa ApowerUnlock

Ti permette di sbloccare l’iPhone indipendentemente da come si blocca.

Va oltre ogni genere di codice.

Altamente compatibile con vari modelli di iPhone.

Scarica gratis
sbloccare lo schermo dell’iPhone

Ricordare un sacco di cose nella propria vita quotidiana può essere difficile per alcuni di noi, ed è una scocciatura quando dimentichiamo qualcosa di davvero importante. Ci sono vari motivi per cui ci dimentichiamo le cose: a parte le password per i social media, quello che la gente si dimentica regolarmente sono le password dei loro telefoni. Può essere facile quando si usa un Android, ma non è lo stesso per gli utenti iPhone. Fortunatamente, questo articolo di fornirà dei metodi per sbloccare lo schermo dell’iPhone e risolvere il tuo problema.

Come sbloccare iPhone senza codice

ApowerUnlock

Fondamentalmente, come dice la parola stessa, ApowerUnlock è un potente strumento a cui puoi affidarti per sbloccare un iPhone quando hai dimenticato la password, indipendentemente dal motivo. È uno strumento che si può usare per sbloccare un iPhone in pochissimi passaggi usando un PC. Basta seguire le istruzioni riportate di seguito per sbloccare l’iPhone senza password usando questo strumento.

  1. Scarica e installa ApowerUnlock sul tuo PC e poi avvialo.
  2. Connetti il tuo iPhone al tuo PC usando un cavo lightning.
  3. Sul tuo computer, clicca “Sblocca schermo”. Poi seleziona i consigli e clicca “Avvia”.

  4. Una volta riconosciuto il tuo iPhone, seleziona il programma che supporta il tuo iPhone e clicca “Avvia download”.

  5. Dopo aver scaricato il programma, clicca “Avvia disimballaggio”, quindi clicca “Avvia sblocco” una volta eseguito il disimballaggio per sbloccare con successo lo schermo del tuo iPhone.

Nota: Assicurati di tenere il tuo iPhone connesso al tuo PC e non usarlo durante il processo.

dr.fone

Un altro modo per sbloccare lo schermo di un iPhone è usando dr.fone. Si tratta di uno strumento utile che viene usato per trasferire e recuperare i dati del tuo telefono, riparare il sistema e altro ancora. Fortunatamente questo strumento viene anche offerto con la possibilità di sbloccare il tuo iPhone. Detto questo, può anche risolvere il problema in caso tu dimentichi la password del tuo iPhone. Per imparare come sbloccare l’iPhone senza codice, basta seguire i seguenti passaggi.

  1. Scarica e installa dr.fone sul tuo computer, poi avvia la app.
  2. Connetti il tuo iPhone al tuo computer usando un cavo lightning.
  3. Trova la funzione “Sblocca” nell’interfaccia principale, cliccala e apparirà una finestra di connessione.

    sbloccare l’iPhone senza password

  4. Una volta connesso, scegli il modello di dispositivo corrispondente e clicca “Avvia”. Segui i passaggi dati sull’interfaccia per rimettere il tuo dispositivo in modalità DFU.

    come sbloccare l’iPhone senza codice

  5. Ultimo: scarica il programma e clicca il pulsante “Sblocca” per rimuovere con successo la password dal tuo iPhone.

Conclusione

Qualsiasi sia il motivo per cui vuoi sbloccare un iPhone, puoi ora risparmiare un sacco di tempo con l’aiuto di uno degli strumenti riportati sopra, quando ti trovi davanti al problema di doverne sbloccare uno senza ricordare la password. Per uno strumento privo di complicazioni, usa ApowerUnlock. Ti fornisce una maggiore possibilità di successo nello sblocco dello schermo del tuo iPhone.

Voto:4.3 /5(basato su 17 voti)Grazie per il voto!

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Scarica gratis

Scommetto che ti piacerà!