Di recente la Apple ha lanciato l’ultima versione dell’iPhone, la serie di iPhone più costosa dell’azienda. Il nuovo iPhone presenta più di una semplice miglioria nelle prestazioni. Se sei profondamente interessato al nuovo iPhone e vuoi prenderne uno, allora dovresti imparare a conoscerlo meglio, ed è meglio conoscere le differenze tra iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Se ne hai già avuto uno, e vuoi ripristinare iPhone XS dal backup, allora puoi fare riferimento alle istruzioni sottostanti:
Come ripristinare iPhone XS dal backup di iTunes?
How to Restore iPhone XS from iTunes Backup?
iTunes è spesso il nome numero uno che ti può capitare di riconoscere quando si tratta di trasferire dati tra i tuoi dispositivi iOS e i tuoi computer. La cosa migliore della Apple di oggi è che gli utenti possono accedere alle funzioni di iTunes al prezzo che tutti preferiscono: gratuitamente. Se sei un fan della Apple, sai quanto sia potente iTunes nel darti convenienza nella gestione dei tuoi dispositivi iOS. Detto questo, non hai veramente bisogno di una app: iTunes è il grandioso servizio che ti aiuta a ripristinare in tempo il tuo iPhone XS e, cosa cruciale, è gratuito e facile da usare. Se ti serve aiuto per ripristinare il tuo iPhone XS da iTunes, puoi fare riferimento alla seguente guida per ripristinare iPhone XS dal backup di iTunes:
- Installa iTunes sul tuo computer e avvialo.
- Connetti il tuo iPhone XS al tuo computer usando il cavo USB.
- Vai a “Riepilogo” e clicca sul pulsante “Ripristina backup”.
Come ripristinare iPhone XS dal backup con ApowerRescue?
ApowerRescue è uno dei migliori programmi di recupero. Si occupa di recupero di dati iOS e lo fa benissimo. Potresti preferire la sua interfaccia intuitiva e le sue funzioni per ripristinare rapidamente e con facilità un iPhone. ApowerRescue offre 3 modalità di recupero dati, vale a dire, recupero diretto di dati da iPhone, ripristino iPhone dal backup di iTunes e ripristino di iPhone dal backup di Cloud. Si concentra anche sui tipi di dati che vuoi recuperare, permettendoti di recuperare quasi tutti i dati di cui hai bisogno, come foto, musica, app, storico chiamate, messaggi, contatti, appunti e così via. Se vuoi sapere come ripristinare iPhone XS dal backup, puoi fare riferimento ai passaggi sottostanti:
Opzione 1: Ripristino diretto di iPhone XS
- Avvia e connetti il tuo iPhone XS al tuo computer tramite cavo USB.
- Scegli i dati che vuoi recuperare e clicca sul pulsante “Avvia scansione”.
- Aspetta un momento perché ApowerRescue scansioni e analizzi il tuo iPhone XS.
- Seleziona alcuni file e clicca “Ripristina su computer” per salvare i file sul tuo computer.
Opzione 2: Ripristina iPhone XS dal backup di iTunes tramite ApowerRescue
- Avvia il programma e vai alla modalità iTunes.
- Clicca “Avvia scansione” dopo che ApowerRescue ha individuato i file di backup iTunes dal tuo computer.
- Seleziona i file che vuoi recuperare e clicca “Ripristina su computer”.
Opzione 3: Ripristina iPhone XS dal backup di iCloud
- Avvia ApowerRescue e vai alla modalità iCloud.
- Iscriviti ad iCloud con la tua ID Apple.
- Scarica il file di backup di iCloud.
- Clicca “Avvia scansione” per permettere ad ApowerRescue di analizzare il file di backup.
- Seleziona alcuni file che vuoi recuperare o seleziona tutti i file.
- Seleziona i file che sono pronti ad essere recuperate e clicca “Ripristina su computer”.
Conclusione
iTunes e ApowerRescue sono entrambi dei programmi fantastici per aiutarti a ripristinare iPhone XS da backup. Se vuoi andare direttamente ad iTunes, le istruzioni riportate sopra ti possono aiutare a recuperare i tuoi dati con qualche click. Ma se non hai il backup di iTunes, allora puoi provare ApowerRescue, che ti permette di ripristinare iPhone XS con o senza backup.
Lascia un commento