App affidabili in grado di rimuovere oggetti indesiderati dalle foto
Remove Unwanted Object
- Valutazione degli utenti: 4.5
- Requisiti di sistema: Android 4.1 e superiore
- Dimensioni file: 5.3M
Remove Unwanted Object è un’app gratuita per utenti Android per cancellare oggetti indesiderati dalle foto. Offre semplici strumenti di selezione chiamati “Eraser” e “Lazo” per rimuovere immediatamente gli oggetti indesiderati. Inoltre, questa app ti farà risparmiare tempo nell’elaborazione della tua immagine e nel trasformarla in uno scatto più bello. Qui sotto, ecco i passaggi che spiegano come funziona questa app di rimozione di oggetti indesiderati.
- Installa l’app dal Play Store.
- Dopo l’installazione, avviala e poi tocca l’icona “Galleria” per importare la foto che devi modificare.
- Usa gli strumenti “Eraser” e “Lazo” per selezionare l’oggetto indesiderato che desideri rimuovere dall’immagine.
- Una volta selezionato, tocca il pulsante “Elabora” per elaborare l’immagine e vedere il risultato.
- Una volta fatto, tocca l’icona “Salva” per salvarla nella tua galleria.

Remove & Add Watermark
- Valutazione degli utenti: 4
- Requisiti di sistema: Android 4.2 e superiore
- Dimensioni file: variano a seconda del dispositivo
Un’altra ottima app per rimuovere oggetti indesiderati dalle foto su Android è Remove & Add Watermark. Questa app aiuta a scegliere l’oggetto indesiderato usando i suoi strumenti lazo e rettangolo. Inoltre, grazie all’interfaccia user-friendly, puoi facilmente fare tutto ciò che vuoi con la tua immagine. Segui semplicemente i passaggi qui sotto.
- Installa l’app sul tuo dispositivo e aprila.
- Tocca “Seleziona immagine” > “Rimuovi filigrana” per importare una foto e iniziare a modificarla.
- Usa gli strumenti “Lazo” e “Rettangolo” per selezionare l’oggetto che desideri rimuovere dalla foto.
- Una volta impostato tutto, tocca la voce “Salva” per elaborare l’immagine e salvarla immediatamente sul telefono.

Photo Eraser – Erase Watermark
- Valutazione degli utenti: 4.5
- Requisiti di sistema: iOS 8.0 o superiore
- Dimensioni file: 50.2MB
Simile alle sopracitate app per cancellare oggetti indesiderati dalle immagini, anche Photo Eraser offre agli utenti iOS un utile strumento per cancellare perfettamente gli oggetti indesiderati dalle immagini. Presenta un’interfaccia intuitiva con cui si familiarizza facilmente.
- Vai nell’App Store e installala.
- Aprila e tocca la scheda “Rimuovi filigrana” per importare la foto che devi modificare.
- Poi, usando lo strumento “Intelligente”, seleziona l’oggetto indesiderato nella tua foto. Verrà automaticamente rimosso.
- Infine, clicca sull’icona “Salva” e poi sulla voce “Salva immagine” per scaricare il nuovo file nel Rullino.

Photo Retouch – Blemish Remover
- Valutazione degli utenti: 4.4
- Requisiti di sistema: richeide iOS 11.
- Dimensioni file: 84MB
Se desideri un’app avanzata per cancellare gli oggetti indesiderati dalle foto su iPhone,Photo Retouch è la scelta migliore. Questa app offre diverse funzioni per rimuovere oggetti in qualsiasi foto. Tuttavia, dopo la prova richiede un pagamento e l’interfaccia è un po’ difficile da capire, per i principianti. Puoi fare riferimento alla procedura qui sotto per capire come cancellare oggetti indesiderati usando questa app.
- Installa l’app dal tuo App Store e scegli “Prova gratuita” per iniziare l’editing.
- Poi, tocca l’icona “Più” per importare la foto che desideri modificare. Puoi ritagliarla e poi toccare l’icona “Spunta”.
- Nella sezione dell’editing, applica lo strumento “Rimozione oggetto” sull’oggetto che desideri modificare.
- Poi, tocca il pulsante “Vai” per elaborare l’immagine. Oppure, se non sei ancora soddisfatto del risultato, puoi usare il pulsante “Modifica”.
- Quindi, tocca l’icona “Salva” per salvare l’immagine nel tuo Rullino, oppure condividila direttamente sul suo social network preferito.

Un software indispensabile per rimuovere oggetti indesiderati dalle foto
Oltre a disporre di un’app affidabile per rimuovere oggetti dalle immagini, puoi anche approfittare di una splendida soluzione di terze parti, Apowersoft Watermark Remover, per liberarti delle fastidiose filigrane. Questo programma user-friendly offre 3 semplici strumenti di selezione per selezionare qualsiasi oggetto nelle tue immagini: riquadro di selezione, lazo poligonale e pennello. Se non sei completamente soddisfatto dell’effetto, puoi usare le sue abilità IA per elaborare la filigrana con sfondi complessi. La parte migliore è che ti permette di elaborare in batch molte foto alla volta. Dai un’occhiata ai passaggi qui sotto per capire come rimuovere oggetti indesiderati con questo programma.
- Scaricalo e segui le istruzioni per installarlo sul tuo computer.
- Aprilo e clicca sulla voce “Rimuovi filigrana dall’immagine”, poi sull’icona “Più” per importare una foto e iniziare a modificarla.
- Una volta importata, scegli tra “Rimozione filigrana normale” e “Rimozione filigrana IA” e usa uno degli strumenti di selezione per selezionare un oggetto indesiderato nell’immagine.
- Infine, clicca sul pulsante “Converti” per elaborarla e salvarla sul tuo computer.
Conclusioni
Le sopracitate app per rimuovere facilmente oggetti indesiderati dalle immagini ti offrono facili funzioni essenziali per ottenere risultati velocemente. Se hai spesso foto in batch da elaborare, ti consigliamo Apowersoft Watermark Remover. Le sue numerose funzioni possono facilmente rimuovere gli oggetti indesiderati dalle foto senza richiedere alcuna abilità professionale di foto editing.
Lascia un commento