Apowersoft ha rilasciato due grandi App per Mac OS nel mese di Maggio del 2013, vale a dire un Registratore Sonoro per Mac e un Registratore di Schermo per Mac. Il momento in cui sono stati rilasciati corrisponde ad una fase di sviluppo in cui abbiamo sentito che avesse raggiunto un livello di stabilità e completezza, in modo da operare piuttosto bene con il Mac. Diamo adesso uno sguardo ravvicinato alle loro caratteristiche.

Funzionalità Principali e di lustro del Registratore Audio per Mac

Il registratore Audio per Mac è un programma di registrazione del sonoro che funziona su Mac OS, il quale vi permette di registrare il sonoro in modo diretto da una gamma di fonti audio quali il Microfono, le pagine web (Grooveshark, VEVO, MySpace, Pandora, ecc.), i Lettori Multimediali (QuickTime, Real player, iTunes, VLC ecc.) oppure i dispositivi in linea e via elencando. Si tratta di un prodotto, privo sia di spyware che di adware, assolutamente sicuro da installare ed eseguire sul vostro Mac.

Programmate del tutto comodamente un’Attività

Con la funzione integrata Programma, potete schedulare un elenco di attività per registrare l’audio su un Mac, nel momento per voi più conveniente, un’ideazione studiata per garantire agli utenti una grandissima comodità. Le attività Programmate si avvieranno e si fermeranno in modo automatico ogni volta che viene innescato un evento. Attraverso la creazione di un’attività di registrazione, non si hanno difficoltà nel tramutare un registratore in un ascoltatore, se non in un controllore multimediale. Come avrete sicuramente notato, questa funzione ha una tale potenza che può essere configurata in modo da fare molto di più.

Individuate in modo intelligente le Informazioni sulle Tracce Musicali

Il notevole strumento di identificazione dell’etichetta ID3 riesce ad identificare i particolari della traccia musicale in modo automatico, in modo tale da fornirvi altre informazioni sulla musica quali ad esempio, grandezza, genere, l’artista, l’album, il titolo della traccia, il numero della stagione e dell’episodio. Se possedete una grande collezione di file audio nella vostra galleria, la scheda “Ricerca” vi aiuterà a trovare rapidamente gli elementi registrati, inoltre, può aggiornare istantaneamente e in modo preciso i tag. Per ordinarli in modo corretto, diventa vitale modificare i tag ID3. Idealmente, avete la possibilità di modificarli in modo manuale.

Suddividere le Registrazioni in Tracce Audio Separate

Il registratore audio per Mac della Apowersoft vi agevola al massimo fornendo una meravigliosa capacità di separare in modo automatico le tracce musicali in file multipli. Quando registrate un audio sul Mac che si ferma a metà strada, sarà in grado di individuare in modo automatico la pausa e fermerà, di conseguenza, la registrazione. Ogni volta, creerà un nuovo file audio. Se l’audio è inframmezzato con una parte di annuncio pubblicitario, risulta importante impostare anticipatamente una quantità di durata ben specifica, perciò il software lo filtrerà in modo intelligente. Per separare una traccia piuttosto grossa durante la registrazione, la definite in modo analogo, e quindi esso separerà l’audio in tracce separate secondo la vostra preferenza.

Scaricare

Quali sono le caratteristiche notevoli del Registratore su Schermo per Mac?

Il registratore su Schermo per Mac della Apowersoft è un registratore video dello schermo per Mac OS, potente e tuttavia di facile utilizzo, con un’interfaccia intuitiva, che vi consente di catturare le attività dello schermo e creare un video dimostrativo con doppiaggio sovraimpresso, senza alcuna difficoltà, persino se siete un principiante. Nasce con diverse e flessibili modalità di registrazione, in modo tale che potete adoperarlo per registrare una zona dello schermo, l’intero Schermo oppure una telecamera web.

Registrate lo schermo con Audio su Mac

Con il Registratore di Schermo per Mac, diventa elementare creare dei video professionali. Potete persino registrare i video insieme con l’audio che proviene da varie fonti comprendendo in esse il Microfono, i dispositivi di linea in ingresso, sistemi di computer e così via. Inoltre, questo programma di registrazione dello schermo, specializzato per Mac, offre una grande capacità di allineare in perfetto sincronismo i video con l’audio. Per poter ottenere una migliore qualità, potete personalizzare manualmente il codec audio, il frame rate, il bit rate oppure la risoluzione prima di registrare.

Rilasciato il Registratore di Schermo per Mac

Registrate il Video dalla Webcam del Mac

Se vi fosse mai venuto in mente di registrare dalla vostra web camera e di creare dei brillanti video con funzionalità PIP (picture-in-picture), vi consiglierei con molto fervore questo Registratore di Schermo per Mac. Scegliete l’elemento “Regione” sotto la scheda “Registra” e a questo punto basta cliccare sull’icona della camera sul pannello di controllo volante mentre registrate, riuscirete a creare una sbalorditiva voce fuoricampo con la vostra faccia sul video. Sorprendentemente, è ridimensionabile secondo risoluzioni differenti, in modo tale che avrete l’agio di scegliere una risoluzione corretta per la vostra registrazione dalla webcam del Mac, se scegliete di registrare dalla “Camera Web”.

Convertite i Video ad Elevata velocità

Questo registratore di schermo per Mac è in grado di garantire la creazione di video dimostrativi ad elevata qualità, video guide, video giochi oppure presentazioni che vengono salvate come file MOV come impostazione predefinita. Se occorre, il suo convertitore video integrato può consentire l’accesso ad un’elevata gamma di formati, compresi MP4, AVI, MKV, FLV, SWF, 3GP, MPEG e numerosi altri formati tra i più popolari. Una volta che schiacciate il pulsante Convertire, riuscirà a convertire il vostro video o i vostri video obiettivo con nessuna perdita di qualità e un’elevata qualità garantita.

Scaricare

Voto:4.3 /5(basato su 9 voti)Grazie per il voto!