Scaricare video in streaming automaticamente
Il registratore video in streaming offre il metodo più semplice per scaricare video da internet. Non è infatti necessario copiare e incollare l’URL del video che si desidera scaricare, ma una volta eseguito il programma, questo è in grado di identificare automaticamente il video che si sta riproducendo e lo salva sul disco rigido. Continuerà a scaricare anche una volta chiusa la pagina web.
Scaricare video online da più di mille siti web
Quest'applicazione può scaricare video dai canali tv in internet, social networkse qualsiasi altra fonte di video online. Tra i siti supportati ci sono Mediaset, Libero.it, Repubblica.it e tanti altri.
Supporta i formati e i protocolli di video in streaming più comuni
Permette di scaricare facilmente video dai protocolli più popolari quali HTTP, HTTPS, FTP, RTSP, RTMP o MMS, e supporta il download di diversi formati quali flv, swf, mp4, 3gp, asf, mpg, mov, rm, rmvb, wmv, avi, wma, wav, h264 ecc.
Registrare video in diretta in alta qualità
Il registratore video in streaming è in grado di registrare video da siti web quali Mediaset, LeIene, e tanti altri servizi televisivi.
Scaricare video in streaming da qualsiasi browser
Il programma è compatibile con tutti i browser più comuni (Internet Explorer, Google Chrome, Safari, Firefox, ecc).
Convertire in tutti i formati video più popolari
Il registratore video in streaming consente di convertire sia i video scaricati da internet, che quelli già salvati sul tuo computer in una ampia selezione di formati audio quali MP4, AVI, WMV, 3GP, VOB, MOV, MPG, MP3 e WMA. Puoi scegliere quello giusto per il tuo iPhone, iPod, Android e tanti altri dispositivi.
Lettore video integrato
Il lettore video integrato permette di guardare i video appena scaricati e quelli già presenti sul tuo disco rigido.
Modificare i video
Il software consente di unire i video, inserire sottotitoli, tagliare e ridimensionare i video o inserire effetti speciali.