Vi siete sempre chiesti come impostare una canzone come sveglia su Android? Ecco i due migliori metodi per farlo.
2 Modi per impostare una canzone come sveglia su Android
Primo Metodo: Configura le impostazioni del telefono Android
Potete impostare una sveglia su tutti i dispositivi Android adoperando il metodo predefinito.
Passo 1: Vai su “Menu” e scegli “Orologio” o “Sveglia/Orologio”.
Passo 2: Aggiungi l’ora dell’allarme e dopo quello, imposta la suoneria cliccando su “Suoneria”.
Passo 3: Scegli la suoneria dell’allarme che preferisci e clicca su “OK” o “Salva” (a seconda di quello che visualizzai sullo schermo del tuo dispositivo).
Non sempre però gli utenti vogliono scegliere le suonerie predefinite sul proprio Android.
Metodo 2: Utilizzare Gestore Cellulari di Apowersoft
Gestore Cellulari di Apowersoft è uno strumento per desktop che consente agli utenti di gestire i loro dispositivi Android dal computer. Questo strumento può aiutare facilmente gli utenti a impostare suoneria sveglia su Android.
Seguite i passaggi per sapere come impostare una canzone come sveglia su Android con questo strumento.
Passo 1: Scaricate ed installate Gestore Cellulari di Apowersoft. Cliccate sul pulsante per ottenere il vostro strumento.
Passo 2: Collegate il dispositivo Android al computer in tre modi disponibili tra cui scegliere: con un cavo USB, attraverso la rete WiFi, oppure scansionando il codice QR.
Passo 3: Eseguite il software e dirigetevi alla scheda “Musica”. Comparirà tutta la musica memorizzata nel vostro telefono Android.
Passo 4: Oppure potete trasferire la musica dai file presenti in locale sul computer al telefono cliccando sul pulsante “Aggiungi musica”, e quindi selezionate la canzone che volete impostare come suoneria.
Passo 5: Cliccate su “Imposta suoneria” e scegliete “Allarmi”. La suoneria del vostro cellulare verrà cambiata correttamente.
Altre utili caratteristiche di Gestore Cellulari di Apowersoft
Oltre a consentire agli utenti di impostare una canzone come sveglia su Android, questo strumento permette agli utenti di spostare le immagini sulla scheda SD. Oltre ai dispositivi Android, questo strumento è pure compatibile con dispositivi iOS. Permette la gestione delle foto, dei video e di qualsiasi altro file multimediale comprese le applicazioni ed i contatti. Consente anche di inviare messaggi direttamente dal proprio computer.
Abbiamo presentato due diversi metodi per impostare una canzone come sveglia su Android. Fateci sapere se ne conoscete altri!
Lascia un commento