Di seguito troverete tutti I passaggi su come registrare un account Apowersoft e attivare un account VIP. In questa guida utilizzeremo Apowersoft Unlimited come esempio, ma il procedimento è lo stesso anche per gli altri software.
Processo di registrazione e attivazione di un account Apowersoft
Come registrare un account Apowersoft
Prima di poter utilizzare i prodotti Apowersoft, è necessario registrare un account. Di seguito trovate i passaggi per effettuare correttamente la registrazione.
- Cliccate sull’icona di una persona in alto a destra e cliccate “Registra” in basso a sinistra.
- Inserisci la tua email e la password e clicca su “Ottenere”. Riceverai un’email con un codice di verifica di 4 numeri.
- Inserisci il codice di verifica e clicca “Registra” per completare la registrazione.
Come attivare l’account Apowersoft
Scaduti i 3 giorni di prova, è necessario attivare l’account Apowersoft per poter continuare ad utilizzare un software senza limitazioni. Di seguito trovate tutti i passaggi:
Per utenti che acquistano una licenza
A. Gli utenti che hanno già un account Apowersoft registrato
Dopo aver già ordinate un prodotto Apowersoft Product, riceverai una email che notificherà che il tuo account è stato rinnovato. Se sei entrato nell’account corretto, devi solo riavviare il programma e il tuo account VIP sarà automaticamente attivato.
Se questo non ti aiuta, puoi uscire dal tuo account e rientrare.
Puoi anche cliccare direttamente sull’icona “Aggiorna” per aggiornare lo stato VIP.
B. Utenti che non hanno ancora registrato un account Apowersoft
Quando effettuate un ordine, ricevete un’email automatica da Apowersoft, con una password iniziale.
Cliccate su login per attivare il vostro account VIP.
Come usare il codice di attivazione
Se l’account che vuoi usare non corrisponde all’account VIP inviato dal nostro sistema, puoi anche usare il codice di attivazione (lo si può usare solo una volta) per attivarlo. Basta cliccare su “Attivare VIP” e poi inserire il codice di attivazione per attivare il tuo account.
Nota bene: L’account VIP inviato dal sistema diventerà invalido se attivi un altro account con questo codice di attivazione. Se l’attuale account (email) che usi per accedere al programma corrisponde all’account (email) che usi per fare l’ordine, il codice di attivazione diventa invalido quando l’account viene automaticamente attivato.
Per gli utenti che hanno acquistato una licenza multiutente
Se avete acquistato una licenza multiutente, riceverete un’email con più codici di attivazione.
Di seguito trovate i passaggi dettagliati:
- Primo passaggio: Chiedi agli utenti di registrare il rispettivo Account Apowersoft.
- Secondo passaggio: Per inserire il codice di attivazione, clicca il nome utente e clicca “Attivare”, si aprirà una finestra.
- Terzo passaggio: Inserite il codice di attivazione e cliccate “OK”, l’account VIP verrà attivato.
FAQ
D: Perché non ho ricevuto la password iniziale dopo l’acquisto?
R: Se avete già registrato un account Apowersoft, non ricevete la password iniziale. Riceverete invece un’email di notifica della riattivazione del vostro account. Riavviate il programma per aggiornare le informazioni del vostro account. Se non avete registrato un account Apowersoft, controllate nella casella di posta indesiderata.
D: Perché non ho ricevuto un codice di attivazione dopo l’acquisto?
R: Se hai acquistato solo 1 licenza, non hai bisogno di nessun codice di attivazione. Se utilizzate l’email con cui avete effettuato l’acquisto e la password iniziale, attiverete l’account VIP.
D: Perché vedo il messaggio “Email e password invalida”?
R: Per favore assicuratevi di aver inserito correttamente l’email e la password. Se continuate a vedere il messaggio di errore, cliccate su “Password dimenticata” per impostarne una nuova.
D: Cosa devo fare se l’email utilizzata per l’acquisto è diversa da quella utilizzata per registrare l’account?
R: Il nostro sistema attiva automaticamente l’email utilizzata per l’acquisto. Tuttavia, se volete effettuare il login con l’email con cui avete registrato l’account, potete contattarci e chiedere di modificarla. Siamo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.
Lascia un commento