ApowerUnlock è uno strumento per sbloccare lo schermo iOS e Apple ID. Ti aiuta a sbloccare lo schermo del tuo iPhone o iPad nel giro di pochi secondi, indipendentemente dal sistema iOS che possiedi. Se dimentichi la tua password, puoi passare ad ApowerUnlock per assistenza. Di seguito trovi una guida di utilizzo per imparare a usare ApowerUnlock per sbloccare lo schermo di un iPhone, lo schermo di un iPad oppure Apple ID.
Come usare ApowerUnlock
Scarica
Clicca il pulsante sottostante per scaricare ApowerUnlock sul tuo computer.
Guida utente
Come sbloccare Apple ID
Ci possono essere occasioni in cui hai dimenticato la tua Apple ID o in cui altri hanno avuto accesso alla tua Apple ID sul tuo iPhone/iPad, e per quanto ci provi non riesci a rimuoverla, il che può rivelarsi una vera seccatura. Per fortuna ApowerUnlock può risolvere facilmente questo problema. Segui i passaggi riportati di seguito per vedere come rimuovere la Apple ID usando ApowerUnlock.
- Avvia ApowerUnlock e connetti il tuo iPhone/iPad al PC con un cavo USB.
- Scegli “Sblocca Apple ID” dal lato sinistro dell’interfaccia.
- Poi verrai indirizzato ai consigli da seguire. Leggili con attenzione e poi clicca “Avvia”. ApowerUnlock identificherà tutti i dispositivi disponibili. Una volta che il tuo iPhone/iPad sarà stato individuato, controllerà anche la versione iOS. Sei il tuo iPhone/iPad ha la versione iOS 11.4 o successiva, allora il dispositivo non può essere supportato a causa delle restrizioni iOS.
- Sul tuo dispositivo iPhone/iPad con versione iOS più vecchia di iOS 11.4, segui i passaggi indicati e vai a “Impostazioni” > “Generale” > “Reset”. Seleziona “Reset di tutte le Impostazioni”. Potrebbe esserci bisogno di inserire un codice se ne hai impostato uno. Clicca “Reset di tutte le Impostazioni” per confermare. Poi ApowerUnlock inizierà a sbloccare la tua Apple ID iOS.
- Aspetta qualche secondo fino che il processo di sblocco sarà completato. Una volta terminato, la Apple ID sarà rimossa con successo.
Come sbloccare schermo iPhone/iPad
ApowerUnlock può anche essere usato per sbloccare lo schermo iPhone e iPad che è stato bloccato. È normale dimenticarsi il codice che abbiamo impostato per i nostri dispositivi iOS, e quindi non possiamo accedere al nostro dispositivo e usarlo. Per fortuna abbiamo ApowerUnlock. Dai un’occhiata alla guida riportata di seguito per vedere come sbloccare lo schermo di iPad o iPhone usandola.
- Nell’interfaccia principale di ApowerUnlock, seleziona “Sblocca schermo” che si trova sul lato destro, e questo inizierà a riconoscere immediatamente il tuo dispositivo iOS.
- Una volta individuato il tuo dispositivo iOS, puoi vedere il nome del dispositivo e il sistema troverà il programma originale compatibile con esso, oppure puoi cliccare il pulsante del menù a tendina per selezionare il programma che hai bisogno di usare.
- Scegli una cartella di destinazione per salvare il programma. Una volta selezionato, clicca il pulsante “Avvio download” per scaricare il programma.
- Dopo che il programma è stato scaricato con successo, clicca il pulsante “Avvia disimballaggio” per aprirlo.
- Clicca il pulsante “Avvia sblocco” per sbloccare immediatamente il tuo schermo iOS.
Nota: Durante il processo di disimballaggio e sblocco, tieni il tuo dispositivo iOS connesso al PC e non usarlo.
FAQ
Q: Ho dimenticato il mio codice per l’iPad: posso sbloccare il mio iPad disabilitato senza il codice?
A: Sì, ApowerUnlock può sbloccare qualsiasi schermo di iPhone/iPad e Apple ID che sia stato bloccato, senza il codice necessario.
Q: Cosa succede se il processo di sblocco si è interrotto? Il mio iPhone dvienterà inutile?
A: Anche se il processo di sblocco si è interrotto e ApowerUnlock non è riuscito nello sblocco del tuo iPhone/iPad, puoi uscire dalla Modalità Recupero con un click e tornare allo stato originale, e in questo caso non subirai nessuna perdita di dati.
Q: Sto usando un iPhone 6 con sistema iOS 12 e la Apple ID si blocca per qualche motivo. Posso usare ApowerUnlock per sbloccare la Apple ID?
A: Per ora, a causa di restrizioni iOS, la funzione di sblocco di Apple ID è disponibile solo per dispositivi iOS con sistema iOS 11.4 e altre versioni precedenti. Per questo, su dispositivi iOS con sistema successivo a iOS 11.4 devi inserire il codice corrispondente per sbloccare la Apple ID, e non puoi sbloccarla senza un corretto codice.
Q: Posso usarlo per sbloccare il mio vecchio iPhone 5s?
A: Certo. ApowerUnlock è compatibile con quasi tutti i dispositivi iOS, inclusi iPhone XS, XS Max, XR, X, 8/8 Plus, 7/7 Plus, 6s/6s Plus, 6/6 Plus, SE, ecc., e iPad come iPad Pro, New iPad, iPad mini, iPad Air, e via dicendo.
Contattaci
ApowerUnlock è uno strumento pratico per permetterti di sbloccare lo schermo del tuo iPhone/iPad e rimuovere la tua Apple ID. Se incontri qualche problema nell’utilizzo di questo programma, basta che clicchi “Aiuto” > “Assistenza tecnica”, oppure puoi inviare un ticket per avere un aiuto rapido. E non avere riserbi ad accedere alle discussioni su questo programma nella nostra community.
Lascia un commento