Ci sono alcuni casi in cui hai bisogno di modificare il tuo file PDF prima di inviarlo via e-mail. Il tuo PC Windows non è disponibile, ma hai con te un Mac. Bene, perché abbiamo qui un editor PDF per Mac: Apowersoft PDF Editor for Mac. Si tratta di un editor PDF tutto in uno che offre diverse funzioni di editing, come cancellare e aggiungere testo, cambiare il colore e le dimensioni del font, aggiungere immagini e filigrane, dividere e unire pagine, e così via. Oltre a ciò, questo articolo presenta editor PDF che puoi usare sul tuo computer Mac.
Altri editor PDF per Mac consigliati
PDF Expert
Prima di tutto, abbiamo PDF Expert. Questo software permette agli utenti di modificare facilmente testi, immagini e link di PDF. La cosa fantastica di questa app è che può rilevare automaticamente le dimensioni del font, le immagini e i link, per modificarli senza alcun problema. Inoltre, permette agli utenti di collaborare e condividere per lavorare con il proprio team. E ancora, se vuoi lavorare sul tuo iPad o iPhone, puoi semplicemente trasferire i documenti tra i tuoi dispositivi.
PDFpen Pro
Poi, abbiamo PDFpen Pro. È uno dei più potenti programmi di editing di PDF per Mac. Questo programma ti permette di aggiungere testo e firme sui file PDF senza alcun problema. Oltre a questo, puoi prendere note sui PDF, evidenziare, disegnare a mano e molto altro. Inoltre, puoi archiviare PDF nel cloud, nel caso volessi modificarli ovunque ti trovi.
Preview
Un altro è Preview. Si tratta di un editor PDF per Mac che può essere usato anche senza installarlo, dato che è un’app built-in. La funzione principale di questa app consiste nel visualizzare file PDF e immagini semplicemente con un doppio clic sul file. Inoltre, permette agli utenti di modificare file PDF aggiungendo testo, forme, linee e altre figure e di evidenziare il testo.
Skim
Skim è un altro editor PDF che può essere usato sul tuo Mac. È stato pensato per effettuare modifiche sui tuoi PDF, come editing e aggiunta di note, evidenziazione di testo importante, ecc. Inoltre, offre anche altre funzioni PDF per un miglior editing e una migliore visualizzazione.
PDF Editor Mac
Un editor di PDF alternativo per Mac è PDF Editor Mac. Ti permette di aggiungere testo, immagini e filigrane, di modificare dimensioni e colori dei font e così via. Gli utenti possono anche scrivere note sui file PDF aggiungendo linee orizzontali, verticali e libere. Inoltre, permette di cancellare dal file contenuti indesiderati.
Adobe Reader DC
Ultimo ma non meno interessante, c’è Adobe Reader DC. Si tratta di uno dei più popolari programmi di editing di PDF per Mac. Questo software ti permette di leggere e gestire documenti PDF nel modo migliore. Inoltre, gli utenti possono firmare file PDF non protetti. Utilizzando questo programma, modificare PDF è davvero un gioco da ragazzi.
Conclusioni
Riassumendo, i programmi sopraelencati sono glieditor PDF più consigliati da usare su Mac. L’app Preview è considerata ilmiglior editor PDF per Mac gratuito. Dall’altra parte, se stai cercando unsoftware che abbia tutto ciò che ti serve in un editor PDF, usa Apowersoft PDFEditor for Mac.
Lascia un commento