6 editor di foto schermo verde
Apowersoft Background Eraser
Apowersoft Background Eraser è una splendida app di editor di foto schermo verde che puoi usare sui tuoi dispositivi Android e iOS. Presenta un’avanzata tecnologia IA in grado di rimuovere lo sfondo da un’immagine offrendone uno trasparente. Puoi poi modificarlo o aggiungere un nuovo sfondo con colori a tinta unita predefiniti, modelli di scenari o immagini personalizzate.
Oltre a questo offre alcune funzioni di editing di base come zoom, sposta, capovolgi e duplica il soggetto. Dai un’occhiata alla guida dettagliata di questo editor di immagini schermo verde.
- Installa l’app sul tuo telefono dopo averla scaricata dal Google Play Store o dall’App Store.
- Scegli il riconoscimento immagine, poi carica l’immagine dalla libreria del tuo telefono.
- Una volta elaborata, modifica l’immagine o cambia lo sfondo con le funzioni nella parte inferiore dello schermo.
- Poi, tocca il pulsante “Salva in HD” per scaricare il file sul tuo dispositivo.
Background Eraser
Come indica il nome, Background Eraser è un programma per rimuovere gli sfondi delle foto, oltre che un ottimo editor di foto schermo verde che puoi usare sul tuo telefono Android. Questa app offre strumenti di rimozione che includono Gomma, Auto e Lazo per rimuovere facilmente lo sfondo indesiderato dalla tua immagine e aggiungere nuovi sfondi, overlay, adesivi, testo e altro.
- Apri l’app Background Eraser dopo averla scaricata e installata dal Google Play Store.
- Seleziona il pulsante “Gomma” e carica la foto con schermo verde che desideri modificare.
- Poi ritaglia la foto e tocca il segno di spunta che vedi nell’angolo in alto a destra.
- Verrai reindirizzato verso un’altra interfaccia che ti mostrerà il risultato, ti permetterà di modificare il soggetto e potrai quindi toccare l’icona del dischetto.
Background Changer
Background Changer non è solo un buon programma per rimuovere gli sfondi delle foto ma anche un ottimo editor di foto schermo verde per utenti iOS. Questa app ti permetterà di cancellare lo sfondo della tua foto con l’uso del suo strumento Gomma. Anche se non presenta colori a tinta unita, offre comunque vari design di sfondi che puoi aggiungere al tuo soggetto. Inoltre, sono presenti diverse funzioni di editing di base: puoi regolare opacità, contrasto e luminosità.
- Vai nell’App Store per scaricarlo e installarlo sul tuo dispositivo iOS.
- Tocca l’icona “Gallery” per caricare una foto con schermo verde.
- Poi rimuovi manualmente lo sfondo usando lo strumento “Eraser”.
- Una volta fatto, modificala aggiungendo un nuovo sfondo.
- Una volta pronta, tocca la freccia “Next” e l’icona “Save” per salvare il tuo lavoro.
Auto Clipping
Auto Clipping è uno dei migliori editor di foto schermo verde che puoi trovare online. Questo programma online è in grado di rimuovere manualmente lo sfondo selezionando il soggetto e lo sfondo con colori verde e rosso. Come qualsiasi altro programma di foto editing online, presenta anche le funzioni di editing di base come ruota, ritaglia, regola ombre e bordi. Inoltre, puoi anche aggiungere sfondi a tinta unita, per esempio neri, bianchi e grigi.
- Apri il tuo browser e la home page di Auto Clipping.
- Per iniziare, clicca sul pulsante “Upload” per importare la foto.
- Il programma online rimuoverà automaticamente lo sfondo. Quindi, modificalo semplicemente finché non sarai soddisfatto del lavoro.
- Una volta terminato, tocca il pulsante “Download” per scaricare la foto.
Clipping Magic
Clipping Magic è un fantastico editor di immagini schermo verde. Effettuerà un preciso ritaglio del soggetto e ti permetterà di modificarlo aggiungendo un nuovo sfondo. Inoltre, ti permetterà di ritagliare la foto e regolare ombre e bordi. Puoi anche modificare contemporaneamente la tua foto e vedere un’anteprima delle modifiche per valutare il risultato.
- Visita il sito ufficiale di Clipping Magic.
- Poi scegli l’immagine attraverso uno dei tre metodi per caricarla.
- Apparirà una nuova interfaccia che mostrerà l’immagine elaborata. Modifica l’immagine usando le funzioni di editing di base.
- Alla fine, tocca il pulsante “Scarica” per salvare il lavoro modificato.
PhotoScissors
L’ultimo editor di foto schermo verde del nostro elenco è PhotoScissors. Ritaglierà facilmente il soggetto dallo sfondo con il suo marker Rosso e Verde. Poi potrai modificare la tua foto cambiando lo sfondo con colori a tinta unita o caricando il tuo personale scenario.
- Apri il browser, cerca il sito ufficiale di PhotoScissors e installalo sul desktop.
- Vai nella sezione “File” e seleziona “Open Image” per importare l’immagine.
- Rimuovi lo sfondo usando gli strumenti “Keep” e “Remove”.
- Una volta soddisfatto del processo di editing, tocca l’icona del dischetto.
Conclusioni
Questi sono i 6 editor di foto schermo verde che puoi usare per portare le tue fotografie a un altro livello. Tra di loro, Online Background Eraser è il programma che preferisco, perché è completamente gratuito e supporta ogni tipo di oggetto.
Lascia un commento