Come duplicare Xiaomi 11 su PC
ApowerMirror
ApowerMirror è da lungo tempo conosciuto come un’affidabile applicazione di mirroring con un’ottima tecnologia di mirroring sia per dispositivi Android che Windows. Di conseguenza, è in grado di trasmettere perfettamente Xiaomi 11 su PC. Inoltre, ApowerMirror offre più del semplice mirroring. Presenta anche svariati strumenti come registrazione dello schermo, screenshot e una tastiera gaming che ti permette di controllare facilmente i tuoi giochi mobile su PC. Ecco come puoi usare l’app.
- Scarica e installa l’app sul tuo Xiaomi 11 e sul PC.
- Apri l’app sul tuo telefono e tocca il pulsante di mirroring.
- Quando appare il nome del tuo PC, toccalo e clicca su Duplica telefono su PC.
- Infine, tocca Avvia ora per avviare il mirroring.
LetsView
LetsView è un’applicazione simile ad ApowerMirror ma è possibile usarla gratuitamente. Ma, a differenza di ApowerMirror, LetsView non presenta una funzione di controllo remoto ma offre comunque funzioni integrate extra come la registrazione dello schermo e screenshot. Per duplicare Xiaomi 11 su laptop, puoi seguire la guida qui sotto.
- Usando il pulsante per il download qui sotto, scarica e installa LetsView.
- Apri l’app e clicca sulla prima icona [**] nell’angolo in alto a destra.
- Poi ottieni il codice PIN sul PC e inseriscilo nel telefono.
- Tocca Avvia ora per avviare il mirroring.
Screen Mirror
Screen Mirror è probabilmente il modo più semplice di duplicare il telefono Xiaomi 11 su PC. Si tratta di un’applicazione di mirroring gratuita ma contiene annunci. È in grado di trasmettere facilmente i tuoi dispositivi, purché siano collegati alla stessa rete Wi-Fi. Ecco come puoi usare Screen Mirror.
- Installa l’app sui tuoi dispositivi.
- Apri l’app sul telefono e tocca il pulsante di scansione.
- Vai sul sito ufficiale e scansiona il codice QR visualizzato sullo schermo per avviare il mirroring.
Screen Stream Mirroring
Screen Stream Mirroring è un’altra applicazione gratuita di mirroring compatibile con Xiaomi 11. In particolare, questa applicazione offre registrazione schermo, disegno sullo schermo e impostazioni per ottimizzarne la performance. Tutto ciò che devi fare è dare un’occhiata ai passaggi qui sotto per goderti l’app.
- Scarica Screen Stream Mirroring e installalo sui tuoi dispositivi.
- Connetti telefono e PC usando un cavo USB.
- Autorizza il debug USB e tocca Avvia servizio per avviare il mirroring.
Mi PC Suite
Della stessa azienda, Mi PC Suite è un’applicazione gratuita per Windows di Xiaomi. Anche se questa app è sostanzialmente un software di file manager per telefoni Xiaomi, offre anche una funzione integrata di screen mirroring. Puoi usare questo strumento seguendo i passaggi qui sotto.
- Visita il sito ufficiale di Mi e scarica l’app.
- Connetti i tuoi dispositivi usando un cavo USB.
- Tocca l’icona Screen Cast per duplicare il tuo Xiaomi 11 sul PC.
Conclusioni
Tutti i programmi sopraelencati sono un ottimo aiuto per duplicare il tuo nuovissimo Xiaomi 11 sul tuo personal computer. Alcune app offrono il semplice mirroring, mentre altre comprendono anche funzioni integrate extra. Inoltre, alcune delle applicazioni sopracitate potrebbero richiedere un account VIP per poterle utilizzare completamente.
Lascia un commento