Le 5 migliori soluzioni per creare firma trasparente online
Apowersoft Effaceur de fond
Apowersoft Effaceur de fond è la prima e migliore soluzione per rendere trasparente lo sfondo di una firma online. Con la sua tecnologia Al, lo sfondo della tua firma verrà rimosso con precisione in un solo istante.
La procedura è semplice, tanto da poterla riassumere in tre semplici passaggi:
- Tocca la terza scheda (riconosci timbri digitali) per selezionare la firma che desideri modificare.
- Una volta caricata, vedrai che lo sfondo verrà rimosso istantaneamente e accuratamente.
- Per salvarla sul tuo dispositivo, clicca sul pulsante “Download”.
Pro:
- Salva in qualità ad alta risoluzione.
- Rimuove facilmente lo sfondo.
- Interfaccia user-friendly.
Contro:
- Richiede una connessione Internet stabile.
Clipping Magic
Un altro fantastico strumento che ti aiuterà a creare una firma trasparente online è Clipping Magic. È anche in grado di rendere lo sfondo trasparente all’istante. Anche se questo strumento è in grado di eseguire bene i suoi compiti di elaborazione della firma, dovrai effettuare un acquisto per salvarla senza filigrane. Fortunatamente, ha un’interfaccia intuitiva e utili funzioni di editing per ottenere risultati migliori. Qui di seguito sono riportati i semplici passaggi che puoi seguire.
- Visita il sito ufficiale e clicca sul pulsante “CARICA IMMAGINE”.
- Dopo aver caricato il file, verrà generata la firma trasparente.
- Se sei soddisfatto del risultato per creare firma trasparente online usando questo sito, clicca sul pulsante “Abbonati per scaricare”.
PhotoScissors
Se desideri uno strumento online che sia davvero semplice ma efficace per creare la trasparenza delle firme, allora PhotoScissors è la scelta migliore. È una delle soluzioni popolari e frequenti sul web quando si tratta di rimuovere e cambiare gli sfondi delle foto. Inoltre, l’interfaccia è facile da capire e rende il processo più semplice. Dai un’occhiata qui sotto alla guida passo passo su come creare facilmente firma trasparente online gratis.
- Clicca sul pulsante “Upload Image” per caricare il tuo file.
- Il sito renderà automaticamente trasparente la tua firma.
- Per concludere, clicca sul pulsante “Download”.
Remove.bg
Remove.bg è la quarta soluzione su cui puoi contare. Come dichiarato, questo strumento è 100% automatico e gratuito per rimuovere gli sfondi di un’immagine. In pochi secondi, potrai avere una firma con sfondo trasparente. L’unico inconveniente è che è necessario abbonarsi per salvare la foto in qualità HD. Ecco i passaggi per scoprire come rendere trasparente lo sfondo di una firma online.
- Vai sul sito ufficiale e clicca sul pulsante “Upload Image” per caricare la tua firma digitale.
- Vedrai che lo sfondo della firma verrà immediatamente rimosso.
- Clicca sul pulsante “Download” per salvare l’immagine elaborata sul tuo dispositivo.
removal.ai
Quello che completerà la lista delle migliori soluzioni online è removal.ai. Con la sua interfaccia semplice e l’intelligenza artificiale, potrai ottenere facilmente una firma trasparente. Tuttavia, questo programma richiede una connessione Internet stabile per creare una firma trasparente PNG online senza lag. Segui i semplici passaggi qui sotto.
- Vai sul sito ufficiale di removal.ai e clicca sul pulsante “CHOOSE A PHOTO” per caricare la tua firma.
- Poi, questo strumento renderà la tua firma trasparente.
- Clicca quindi sul pulsante “Download” per salvarla.
Conclusioni
Queste sono le principali soluzioni online che possono aiutarti a ottenere efficacemente una firma trasparente con facilità. Tutte quante sono utili, ma non tutte sono gratuite. Quindi dovrai prima provarle per verificare quale funziona gratuitamente e sia più user-friendly. Ora puoi iniziare a creare firme trasparente PNG online.
Lascia un commento