L’ Apowersoft è lieta di annunciare e presentare il cattura schermi Apowersoft 2.0 per Mac. Si tratta di un upgrade a questo convincente e vincente software in grado di registrare gli schermi Mac. Nello specifico, tale software è uno strumento per filmare gli schermi in maniera semplice ed avanzata, designato per catturare e registrare ogni tipo di attività sugli schermi Mac, e il tutto in ottima qualità.
Oltre a registrare i video dagli schermi in contemporanea con gli audio e in differenti modalità di registrazione, il cattura schermi Apowersoft 2.0 per Mac vi permetterà adesso di registrare e catturare anche la webcam, convertire più video simultaneamente e ad una grande velocità, montare un solo video a partire da tanti filmati, programmare i tasks di registrazione e così via. Bene, è ora di vedere le caratteristiche di questo software in dettaglio.
Nuove caratteristiche
creare video Picture-in-Picture
Avendo tenuto conto delle esigenze e delle richieste da parte dei nostri clienti, l’ Apowersoft ha deciso di offrirvi il massimo. Oggigiorno, sempre più utenti tendono ad aggiungere degli effetti Picture-in-Picture nei loro video educativi o istruttivi. Ebbene, il cattura schermi Apowersoft 2.0 per Mac sarà il miglior modo per poterlo fare, poiché potrete creare video Picture-in-Picture senza ulteriori strumenti di editing.
Impostare e programmare i tasks di registrazione
Se volete registrare i vostri schermi mentre non siete presenti, non preoccupatevi; basterà programmare i tasks di registrazione, che si attiveranno ogni giorno oppure ogni settimana in base alle vostre esigenze. Quindi, potrete pre-impostare il tutto con pochi click e lasciare tranquillamente operare questo software anche in vostra assenza. In questo modo, si attiveranno delle registrazioni automatiche che si ripeteranno in base a ciò che avrete programmato. Il sistema incorporato del software attiverà automaticamente la registrazione, e lo farà al tempo giusto. E’ garantito, non perderete alcuna registrazione!
Convertire più video simultaneamente
Questo strumento è anche in grado di registrare film in streaming (quindi online) criptati, rendendovi in grado di caricarli facilmente sui vostri dispositivi preferiti, come gli iPad. I file potranno essere salvati in vari formati, come AVI, MKV, MP4, WMV, ASF, FLV, SWF, 3GP, HTML5 e così via; in aggiunta, non avrete problemi nel scegliere anche i giusti formati per gli Apple (iPhone, iPad, iPod) o gli Android, né per gli altri dispositivi portatili. Infine, tra le sue altre funzioni c’è anche quella di assemblare tanti filmati fino a creare un unico video, il tutto tramite quest’apposita funzione incorporata alla versione 2.0.
Caratteristiche che sono state migliorate
Interfaccia amica
Come tutti sapranno, avere un’interfaccia amica rende più facile ed efficiente l’utilizzo di questo software; e l’ Apowersoft ha fatto del suo meglio per creare un’interfaccia del software che sia intuitiva e funzionale. Questa nuova interfaccia ha una nuova organizzazione dei tasi e del menu, facendo in modo di avere tutto sotto controllo con un solo sguardo. Adesso, persino per chi usa questo software per la prima volta sarà in grado di farlo funzionare perfettamente.
Varie modalità di registrazione
Con il cattura schermi Apowersoft 2.0 per Mac, registrare sui Mac OS X non è mai stato così facile. Il software permette diverse modalità di registrazione, tra cui “Regione”, “Tutto schermo” e “Web cam(era)”; dunque, potrete registrare i vostri schermi Mac in maniera personalizzata, a schermo interno o, ancora, in modalità webcam. Il tutto senza alcuna perdita di qualità.
Sincronizzazione migliorata tra audio e video
A differenza degli altri software che processano gli audio e i video insieme, formando così un out-sync; la versione 2.0 di Apowesoft può transcodificare lo stream audio individualmente, assicurando in questo modo una giusta sincronizzazione col video. Inoltre, avrete la possibilità di scegliere molti imput, tra cui “Microfono”, “Scheda audio” o “Nessuno”. Senza dubbio, sarete in grado di scegliere ciò che fa per voi.
Per concludere, oltre alle importanti caratteristiche esposte finora, la versione 2.0 ha fissato alcuni bug minori. In definitiva: il nuovo software e le sue eccellenti funzioni faranno in modo da darvi grandi soddisfazioni. Potrete operare senza alcun problema su ogni tipo di computer Mac OX S, sarà un’esperienza unica.
Lascia un commento