Le 3 migliori app per caricare suoni su Tik Tok con dispositivo mobile
BeeCut
BeeCut è uno dei più strepitosi editor video. Supporta diversi rapporti d’aspetto come 9:16, 1:1, 16:9, 4:3 e 3:4. Offre delle belle funzioni di montaggio e modifica, che puoi usare quando crei i tuoi video Tik-Tok, incluso taglio, aggiunta di filtri speciali FX, musica di sottofondo, effetti di transizione, testi e molti altri. In quanto app per montaggio video totalmente gratuita, non solo ti permette di caricare i tuoi suoni originali su Tik-Tok, ma anche di creare un fantastico video Tik-Tok con alta qualità. È facile da usare, quindi anche i non professionisti si potranno prontamente abituare. Ecco come caricare suono su Tik-Tok:
- Installa la app dal tuo App Store e poi aprila.
- Una volta fatto, clicca l’icona forbice gialla sull’interfaccia e vai al rullino fotografico o galleria delle foto, quindi seleziona il tuo video.
- Poi clicca “Passaggio successivo” > “Conferma” per confermare che il rapporto d’aspetto 9:16 è quello che vuoi usare.
- Poi scegli l’icona “Musica” per caricare musica sul tuo video.
- Clicca il pulsante “Esporta” per salvare il tuo video nel tuo rullino fotografico.
Inshot
Inshot è una app dimontaggio video molto facile da usare per utenti Android. Questa app offre un sacco di funzioni tra cui puoiscegliere quando rifinisci il tuo video. Supporta il rapporto d’aspettoverticale per i video Tik Tok, che è 9:16. Inoltre ti permette di aggiungeremusica, testo, adesivi video, regolare la velocità del video e molto altro. Mala parte migliore è che ti permette di condividere il tuo video sulle tuepiattaforme social preferite, come Instagram, Facebook e molto altro. Percaricare suoni su Tik Tok con Inshot, segui i passaggi riportati di seguito.
- Installa la app dal negozio Google Play e poi aprila.
- Clicca il pulsante “Video” e seleziona un video nella tua Galleria. Poi clicca l’icona “Seleziona”.
- Per scegliere il rapporto d’aspetto, clicca l’icona “Ritaglia”, quindi scegli il rapporto d’aspetto 9:16. Poi clicca l’icona “Seleziona”.
- Poi clicca il pulsante “Musica” per selezionare della musica. Una volta fatto, clicca il pulsante “Utilizza” e trascinalo all’inizio del video.
- Quindi clicca il pulsante “Seleziona” e scegli la qualità per salvare il tuo video com’è.
VivaVideo
Se vuoi uno strumentoalternativo con lo scopo di caricare musica su video Tik-Tok con il tuodispositivo mobile, prova VivaVideo. È una app di montaggio video professionaleper dispositivi Android e iOS. È anche compatibile con il formato quadrato, chenon aggiungerà barre nere attorno al video. Con queste eccezionali funzioni,sarai in grado di trasformare le tue clip con filtri, adesivi, testi, musica ecosì via. Ecco una rapida guida per imparare come caricare musica su Tik Tok.
- Installa la app da App Store e poi aprila.
- Clicca il pulsante “Video” e seleziona un video dal tuo rullino fotografico.
- Dopo aver selezionato il video, clicca il pulsante “Avanti” per iniziare a modificare il tuo video per Tik Tok con gli strumenti incorporati.
- Una volta fatto, scegli i pulsanti “Musica” > “Aggiungi” per caricare musica.
- Poi clicca l’icona “Seleziona” e potrai salvare/caricare il tuo video scegliendo il pulsante “Salva/Carica”.
Conclusione
Con i tre metodiriportati sopra, puoi caricare musica sui video Tik-Tok in modo facile edirettamente dal tuo dispositivo mobile. Personalmente a me piace di più BeeCutperché è gratuito, facile da usare e compatibile con dispositivi Android e iOS.Facci sapere cosa pensi nella sezione commenti qua sotto.
Lascia un commento