Blu-Ray è bellissimo, ma ha anche più restrizioni rispetto ad altri formati, rendendo quasi impossibile la riproduzione Blu-Ray sul computer o dispositivi portatili come iPad. Utilizzando questo soddisfacente e multifunzionale software ripper, potrete comodamente rippare Blu-ray e godervi i vostri film preferiti senza problemi. Oltre alle funzioni essenziali per rippare qualsiasi disco DVD e convertire i file video, in confronto ad altri prodotti simili sul mercato questo strumento funziona con maggiore velocità e una migliore conservazione della qualità video, il che lo rende eccezionale come soluzione multimediale affidabile.

Rip BD/DVD in qualsiasi formato
A differenza di altri software Blu-ray, questo ripper Blu-ray DVD offre l'essenziale per il ripping di DVD e le funzioni per la conversione video. Può non solo convertire Blu-ray in vari formati video e audio, ma può coprire la trasformazione mediatica di altri file. Possiede funzioni di ripping estreme che sono specificate come segue:
Estrazione audio da Blu-ray: Oltre alla conversione video, questo strumento consente anche di estrarre l'audio da DVD e generare musica nei formati MP3, FLAC, OGG, M4A, AAC, ecc.
Rip BD di lettori portatili: Fornisce inoltre preset di output ottimizzato in grado di convertire direttamente i file BD in formati compatibili per lettori digitali popolari, tra cui Xbox 360, Apple TV, telefono cellulare, iPod Touch, iPhone e così via.
Rip DVD: Oltre al ripping dei file BD, questo strumento funziona anche per comuni DVD e file video.

Conversione di vari file video e audio
Oltre a supportare il ripping di dischi Blu-ray, questo software ha la capacità di convertire i file multimediali in tutti i formati video o audio più diffusi.
Conversione video o audio: Questo ripper Blu-ray agisce come un convertitore video che permette di convertire tutti i tipi di file multimediali.
Conversione di cartelle di file multimediali: Se non si desidera importare i file multimediali uno per uno, è possibile scegliere "Aggiungi cartella" per importare e convertire l'intera cartella di file multimediali.

Potenti funzioni di modifica
Oltre alle funzioni descritte, questo convertitore Blu-ray offre funzioni di editing dell'intero video oppure di una parte di esso. Qui di seguito potete trovare tali funzioni particolari.
Tagliare e dividere video: Tagliate il video clip impostando i punti temporali di inizio/fine, eliminando le parti indesiderate e salvate anche il vostro spazio di memoria. Inoltre, è possibile dividere un file video di grandi dimensioni in diversi segmenti per facilitare la consegna o per altri scopi.
Ridefinire il video: È possibile utilizzare questa funzione per rimuovere un'inutile bordo nero intorno al vostro video o rimuovere una porzione di un'immagine video, ottenendo migliori effetti visivi.
Unire i file in un unico: In alcune occasioni si potrebbe avere la necessità di unire più file video per godersi un film continuo, quindi vi basterà lasciare che questo strumento lo faccia per voi.
Aggiungere filigrana: Potete personalizzare i vostri video collegando loro una filigrana. C'è un piccolo creatore di filigrana che vi può aiutare a generare il vostro logo da immagini e testo. Inoltre, vi permette di regolare la trasparenza, la posizione e così via.
Regolare il volume del suono: Nel caso in cui non siate soddisfatti del volume di origine, qui avrete a disposizione una funzione per regolare il volume del suono con precisione.
Applicare effetti visivi: Volete arricchire il vostro video? Basta usare le impostazioni degli effetti per applicare contrasto, luminosità, saturazione e tonalità nel video clip. E se avete fatto qualcosa di sbagliato, basta premere il pulsante "Ripristina impostazioni predefinite" per riportare tutto allo stato originale.
Modificare audio e sottotitoli: È anche possibile modificare, silenziare o sostituire la traccia audio dei video strappati. Ed è anche possibile importare i sottotitoli scaricati dal web o creare un proprio file con il video risultante.

Regolare le preferenze per i file di output
Riguardo ai profili in uscita, questo strumento vi permette di avere tre gruppi di impostazioni - impostazioni video, impostazioni audio e impostazioni 3D. Gli utenti meno esperti possono mantenere invariate le impostazioni predefinite o utilizzare i preset di uscita per esportare direttamente i video dai loro dispositivi o sistemi. Gli utenti esperti possono configurare le impostazioni da soli. Di seguito sono riportati i dettagli.
Impostazioni video/audio: Impostate i parametri del file di output configurando Bitrate Video, Codificatore, Frequenza Fotogrammi, Risoluzione, Proporzioni, Audio Bitrate, Codificatore, Frequenza di Campionamento, Canali Audio, ecc.
Impostazioni 3D: Anche per il vostro video in uscita sono disponibili impostazioni 3D. Per impostare gli effetti visivi 3D preferiti per i file di output, dopo aver abilitato le impostazioni 3D, potete scegliere tra "Anaglifi" e "Schermo Diviso".

Funzionamento semplice e bella esperienza
Questo completo strumento ripper Blu-ray vi dà un'esperienza nuova per rippare un Blu-ray Disc, DVD comune e convertire i file multimediali. Potrete gioire nell'utilizzarlo per arricchire la vostra vita digitale in qualunque momento.
Facile da usare: l'interfaccia amichevole è pratica e semplice, tanto che è possibile gestire ripping DVD in pochi minuti e con grande comodità.
Super alta velocità di elaborazione: Equipaggiato con le tecnologie avanzate di NVIDIA CUDA e AMD APP, questo strumento vi darà la garanzia di elaborare i vostri file multimediali a velocità senza pari con la migliore qualità.
Anteprima in tempo reale: Il lettore video incorporato consente di visualizzare in anteprima il video risultante e di confrontarlo con il video DVD di origine, garantendo la qualità necessaria.
Fare una foto istantanea: Esiste per voi la possibilità di fare uno screenshot dei video mentre li riproducete in un lettore integrato.
Lascia un commento