Le 5 migliori alternative a Google Chromecast nel 2020
Samsung AllShare Cast
Quando si tratta di alternative a Chromecast, vale la penacitare Samsung AllShare Cast. Questodispositivo ti permette di trasmettere video e audio da un dispositivo all’altro.A parte questo, è anche in grado di trasmettere presentazioni direttamente sultuo TV, cosa utile soprattutto per lavoro o insegnamento. Quindi, se staicercando la perfetta alternativa a Chromecast, capace di funzionare sul tuodispositivo Samsung, dovresti provare questa.
Roku Streaming Stick
Un altro strumento che puoi usare in alternativa a Google Chromecast è Roku Streaming Stick. È anche un adattatore per trasmissione di media, ma può trasformare quasi ogni TV in uno Smart TV. Semplicemente inserendolo nel tuo TV, avrai accesso a diversi spettacoli TV, film e altro da guardare in Internet.
Apple TV
Quest’altraalternativa a Google Chromecast è un Apple TV. Si tratta di un media playerdigitale a forma di scatola di plastica nera grande quanto un palmo che vieneusato per trasformare il tuo TV in uno Smart TV. Usandoquesto dispositivo, avrai un accesso ai canali premium che desideri, a numerosifilm da comprare o noleggiare e altri servizi streaming.
Amazon Fire TV Stick
Anchequesto è un dispositivo che può trasformare il tuo semplice TV in uno Smart TV.È lungo 3,4 pollici per 1,2 pollici di larghezza e mezzo pollice di spessore, epuoi comodamente inserirlo nel tuo TV per provare le sue migliori capacità,nonostante le dimensioni ridotte. Viene fornito con un telecomando abilitato adAlexa che puoi usare per esplorare il dispositivo senza problemi.
AirTame
Ultimoma non meno importante, nella nostra lista c’è anche Airtame. È un dispositivoche deve essere inserito nel TV per abilitare la condivisione di schermo. Vieneusato per specchiare o proiettare in wireless lo schermo del tuo telefono su undisplay più grande. È anche completamente compatibile con quasi tutte lepiattaforme, come iOS, Android, Windows e Mac.
Consiglio extra
Se stai cercando dispositivi come Chromecast ma il tuo budget è un problema, ApowerMirror potrebbe essere la tua salvezza. Si tratta di una app gratuita per TV, non un dispositivo, e viene usata per specchiare il tuo telefono sul TV in wireless senza cavi né altri hardware, consentendoti un’immediata esperienza di condivisione di schermo.
Conclusione
Salvarti da eventualiproblemi con Google Chromecast sarà facile se userai una qualsiasi dellealternative raccomandate citate sopra. Ma se stai cercando il modo più facileper avere una condivisione o trasmissione di schermo, usa ApowerMirror. Èuna app che può abilitare la condivisione di schermo semplicementeinstallandola sul tuo telefono e TV, facendoti così risparmiare un sacco ditempo e denaro.
Lascia un commento