4 programmi per aggiungere adesivi alle foto
Fotorus
Fotorus è una delle migliori app iOS per aggiungere adesivi alle immagini in pochi clic. Questa app offre dozzine di adesivi ed emoticon con diversi temi. Sicuramente, questo foto editor renderà le tue foto più espressive usando i suoi adesivi ed emoticon integrati. Inoltre, potrai anche provare le sue funzioni di editing, come filtri, illuminazione, regolazione e altro, per rendere più bella la tua foto. Ecco qui sotto i passaggi da seguire per aggiungere adesivi alle foto sui dispositivi iOS.
- Scarica e installa l’app dall’App Store.
- Apri l’app, scegli “Pro Edit” e carica la foto che userai nell’app.
- Poi, tocca l’icona “sticker” e scegli un adesivo che vuoi aggiungere alla tua foto.
- Posiziona l’adesivo sulla tua foto, poi tocca l’icona “check” in basso a destra per salvare il file.
Photo Editor Pro
Se hai bisogno di app per aggiungere adesivi alle foto sul tuo smartphone o tablet Android, Photo Editor Pro è l’app migliore per te. Con essa, potrai facilmente aggiungere gli adesivi che desideri per creare una foto unica e poi condividerla su diversisocial network come Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp e molti altri. Inoltre, questa app offre diverse funzioni, come effetto glitch, sfondo sfocato, foto mix, ritocco dei corpi e collage, che potrai usare per crearesplendide immagini. Ecco la guida su come applicare emoji sulle foto in Android.
- Vai in Google Play per scaricarla e installarla sul tuo dispositivo Android.
- Apri l’app, tocca il pulsante “Foto” e carica la foto che ti serve.
- Nella parte inferiore dello schermo, cerca l’icona “Adesivo” e scegli tra dozzine di adesivi quello che vuoi aggiungere alla tua foto.
- Posiziona l’adesivo sulla tua foto e, una volta fatto, tocca “Salva” in alto a destra dello schermo.
Apowersoft Watermark Remover
Uno dei migliori programmi che possono aiutarti ad aggiungere adesivi alle foto su PC è Apowersoft Watermark Remover. Anche se il nome indica l’opposto, permette anche di importare emoji o immagini nelle tue foto. Puoi anche regolare la trasparenza, le dimensioni e la posizione delle emoji che aggiungerai. Ecco qui i passaggi a cui ricorrere per aggiungere adesivi alle foto con successo.
- Prima di tutto, scarica il programma e installalo sul tuo computer.
- Avvia il programma, seleziona “Aggiungi filigrana all’immagine” e apparirà una nuova interfaccia.
- Clicca sull’icona con il segno “più” per caricare la foto che ti serve.
- Vai sul lato destro dello schermo e seleziona “Aggiungi immagine” per importare l’emoji che vuoi aggiungere alla tua foto, poi posizionala dove vuoi.
- Una volta fatto, clicca su “Converti” e attendi che la foto venga elaborata, poi clicca su “Apri cartella” per aprire l’immagine.
Fotor
Fotor è un programma online che ti offrirà un fantastico aiuto per aggiungere adesivi alle foto senza alcun problema. Non solo potrai modificare foto, ma potrai anche creare collage e disegni. Usandolo come foto editor per aggiungere emoji, offre diversi temi per gli adesivi, come forme semplici, frecce, decorazione del viso, icone del computer e altro.
- Visita il sito ufficiale del programma sul tuo browser preferito.
- Nell’interfaccia, scegli “Edit a Photo”, poi verrai reindirizzato ad un’altra finestra.
- Quindi, sotto il menu “Open”, scegli come importare la foto.
- Poi, vai sul lato sinistro dello schermo, cerca l’icona “Sticker” e scegli tra i temi quello che desideri.
- Clicca sull’adesivo che ti piace e posizionalo sulla tua foto. Quando sarai soddisfatto del tuo lavoro, clicca su “Save”.
Conclusioni
Come abbiamo detto, tutti i programmi sopracitati possono essere usati per aggiungere adesivi alle foto. Tutti quanti sono stati realizzati con le stesse funzioni, ma differiscono per alcune caratteristiche di foto editing. Quindi, se stai cercando programmiper aggiungere adesivi o emoji alle tue foto, non esitare a provarli.
Lascia un commento